Setta i tuoi esercizi con NewU Fitness First Personal Trainer

di

Milano, Italia - 3 settembre 2009
NewU Fitness First Personal Trainer è un titolo BlackBean che offre un programma di allenamento completo ed esaustivo, concepito specificamente per i traguardi che voi sceglierete, e grazie alla competenza di veri personal trainer dal più grande franchise al mondo riguardo le palestre, con Fitness First, è possibile raggiungerli !

NewU Fitness First Personal Trainer permette di creare un profilo e selezionare obiettivi diversi. Non importa quale sia il sesso, l'età, l'altezza o l'attuale livello di attività, chiunque può iniziare a mettersi in forma con NewU. Gli obiettivi sono organizzati in quattro categorie principali: Sport, Forma, Salute e Occasioni Speciali. NewU Fitness First Personal Trainer ha 84 diversi esercizi, che combinato con i 50 traguardi da poter scegliere ti da più di 900 possibilità di allenamento.

NewU Fitness First Personal Trainer vi chiederà di scegliere un obiettivo primario e uno secondario opzionale e poi vi preparerà una training personalizzato e un programma nutrizionale. Potrete selezionare il vostro personal trainer preferito e anche scegliere il luogo dove allenarti. Per aiutarvi ci sono tre sistemi real-feedback in tempo reale per indicare quanto bene si sta eseguendo l'esercizio:
• sistema del traffico - verde = buono, rosso = riprova meglio
• Barra a tempo - nella parte superiore dello schermo - con segnali audio e visivi
• Incoraggiamento Vocale direttamente dal tuo allenatore

Nella sezione fitness potrete accedere al vostro programma di fitness quotidiano e vedere gli allenamenti che dovrete svolgere il giorno dopo o anche per il resto della settimana.

Se ti senti abbastanza coraggioso per una vera e propria sfida, ci sono cinque prove molto difficile che ti spingeranno al limite, in una di queste si può anche svolgere il "British Army" test . Nei periodi maggiormente impegnativi, si potrà optare per l'allenamento rapido.

NewU Fitness First Personal Trainer prevede un programma nutrizionale su misura progettato dagli esperti di You Are What You Eat TM al fine di ottenere tutti i vantaggi di una nuova vita in buona salute.