Sette annunci in arrivo per Persona 5

di

In occasione di un evento speciale dedicato a Persona 5 che si terrà il 19 luglio e verrà trasmesso in streaming tramite il canale giapponese Niconico, Atlus rivelerà nuove informazioni sul gioco con ben sette annunci. Il sito ufficiale di Persona 5 è stato di conseguenza aggiornato, con l'aggiunta di una serie di countdown a tema.

L'evento, intitolato Persona 5 Premium Event, si terrà al Museo Nazionale di Tokyo e la diretta in livestream avrà inizio alle ore 19.30 in Giappone (le 12.30 in Italia). in calce alla notizia potete trovare riportato un banner pubblicitario proveniente dalla home page di Niconico, nel quale è riportata l'informazione.

Al momento non sappiamo quali saranno gli annunci riguardo a Persona 5 né se riguarderanno anche l'uscita del gioco nel nostro paese; non ci resta quindi che attendere il prossimo martedì per scoprirlo.

Ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile dal 15 settembre in Giappone e dal 14 febbraio 2017 in Nord America, su PS3 e PS4. Il gioco verrà pubblicato in Europa da Deep Silver, ma al momento non è stata annunciata la data di lancio per il nostro paese.

Sette annunci in arrivo per Persona 5