Sfreccia con Need for Speed: nuove immagini e dettagli sul gioco

di

Ghost Games ha messo insieme 20 anni di storia di uno dei giochi più amati di sempre, per creare l’esperienza definitiva di Need for Speed.

Il nuovo Need for Speed introduce un gameplay coinvolgente e innovativo attraverso Cinque Modi di Giocare – Speed, Style, Build, Crew e Outlaw. Ognuno di essi guiderà la vostra esperienza di gioco con Need for Speed attraverso una narrazione interoconnessa. Il titolo è costruito intorno a cinque icone reali del mondo e della cultura automobilistica di oggi, che ispireranno il giocatore a sperimentare tutti e Cinque i Modi di Giocare. Guadagnatevi il rispetto e costruite la vostra reputazione lungo la strada che vi farà diventare l’icona definitiva.

Storie che si sovrappongono e ricche di azione, assicureranno scelte diverse e personali. Costruite il vostro percorso attraverso Ventura Bay giocando diversi tipi di eventi e avanzando lungo la via della vittoria.

  • Speed – Accelerazione, alta velocità, corse ad alto livello di adrenalina. Mantenete i vostri nervi saldi senza mai sollevare il piede dall’acceleratore, spingendovi oltre i limiti, senza paura. 
  • Style – Esprimetevi attraverso la guida esibendovi in derapate in curva con estrema precisione. Per alcuni, è lo stile che conta. 
  • Build – Portate la vostra auto a livelli estremi attraverso modifiche estetiche e di performance. Il bisogno costante di migliorare e personalizzare. L’eterna ricerca della perfezione. 
  • Crew – Correte insieme alla vostra Crew e non buttatevi mai da soli per strada. Riponete la fiducia nei vostri compagni di corsa.
  • Outlaw – Mettetevi nei guai con la polizia per poi fuggire a massima velocità. Superate i limiti e vivete una vita spericolata alla continua ricerca del brivido delle corse.

“Abbiamo inserito Cinque Modi di Giocare per assicurarci che la vostra esperienza di gioco sia totalmente vostra e che vi faccia progredire ogni secondo, ogni minuto”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Vogliamo che ognuno viva quel momento perfetto in Need for Speed – guidando follemente veloce, personalizzando la propria auto e fuggendo dalla polizia”.

In arrivo il 5 novembre 2015, Need for Speed vi farà vivere tutta l’emozione di una ricca e autentica personalizzazione, la feature più richiesta da sempre dai fan. La vostra macchina diventerà espressione di voi stessi mentre dominate le strade della città. 

Need for SpeedNeed for SpeedNeed for SpeedNeed for SpeedNeed for SpeedNeed for Speed