Shadow Warrior 2 arriva domani su PC: ecco il brutale trailer di lancio

Shadow Warrior 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Shadow Warrior 2, seguito dell'acclamato reboot della serie, giungerà su PC nella giornata di domani. Per celebrare il suo imminente arrivo, Devolver Digital ha pubblicato il suo esuberante trailer di lancio.

Shadow Warrior 2 è la coinvolgente evoluzione del first person shooter di Flyng Wild Hog che segue il continuo delle vicende di Lo Wang. Servendosi di una commistione di armi da fuoco, spade, e magie il nostro protagonista dovrà far fronte alla minaccia dei demoni che infestano il mondo. Prendi parte a delle battaglie co-op con altri tre giocatori o avventurati da solo negli scenari generati proceduralmente, completando missioni e collezionando nuove armi, armature e leggendarie reliquie magiche.

Potete visionare il trailer in calce alla notizia: tra uccisioni brutali e sequenze stravaganti, verranno presentati personaggi come Kamiko, Master Smith, Ameonna e lo stesso Lo Wang. Shadow Warrior 2 sarà disponibile da domani per PC; mentre il titolo è atteso su console nel corso del 2017.