Notizie

    Shadowgun è disponibile su AppStore

    2

    notizia 14:08, 28 Settembre 2011

    Shadowgun è disponibile su AppStore

    Madfinger Games, gli sviluppatori di "Samurai: Way of the Warrior" e "Samurai II: Vengeance", hanno rilasciato su Appstore Shadowgun, shooter in terza persona sviluppato con l'Unreal Engine 3. Il titolo è ambientato nel 2350, dove le corporazioni intergalattiche corrotte sono sono lo stato di diritto, assumendo mercenari cacciatori di taglie tra cui gli SHADOWGUNS. Shadowngun ci mette nei panni di John Slade, il cacciatore di taglie più famoso della galassia. La nostra missione: scovare il Dr. Edgar Simon, il genio maniacale e leader del suo esercito mutante. Dovremo infiltrarci nella fortezza del Dr. Simon e combattere il suo esercito personale di cyborg, droidi da battaglia, e umanoidi geneticamente potenziati. Potete scaricare Shadowngun al seguente indirizzo, al prezzo di 5,99€ per iPhone e iPad: link.

    Shadowngun, rilasciato un nuovo video

    4

    notizia 18:35, 9 Giugno 2011

    Shadowngun, rilasciato un nuovo video

    Madfinger Games, gli sviluppatori di "Samurai: Way of the Warrior" e "Samurai II: Vengeance", hanno rilasciato su YouTube un nuovo video di Shadowgun, uno dei giochi che sfrutterà al meglio la CPU/GPU NVIDIA Tegra 2 e che sarà ottimizzato anche per Kal-El (Tegra 3), processore quad-core con GPU a 12 core in arrivo entro la fine dell'anno. Il titolo comunque, come recentemente confermato dalla stessa software house, verrà rilasciato anche per altri dispositivi, sia con sistema operativo Android, sia iOS. L'uscita di Shadowgun, come si può leggere chiaramente alla fine del video, è prevista durante il mese di settembre.

    NVIDIA mostra Shadowgun, gioco per Tegra 2 e Kal-El

    6

    notizia 18:59, 31 Maggio 2011

    NVIDIA mostra Shadowgun, gioco per Tegra 2 e Kal-El

    La settimana scorsa, Madfinger Games, gli sviluppatori di "Samurai II: Vengeance", hanno annunciato Shadowgun, uno dei primi giochi che sfrutterà il processore quad-core di NVIDIA chiamato Kal-El (conosciuto anche come Tegra 3). Fino ad oggi abbiamo visto solamente alcuni screenshot, ma su YouTube sono stati finalmente pubblicati due brevi video. Il titolo è installato sull'Acer Iconia Tab A500, device con sistema operativo Android equipaggiato con CPU/GPU Tegra 2. Ashu Rege di NVIDIA si dice "particolarmente entusiasta" poiché Madfinger Games sta appunto sviluppando una versione di Shadowgun per Kal-El. La data d'uscita non è stata ancora annunciata, speriamo comunque che venga rilasciato entro la fine dell'anno.

    Shadowgun, gioco per Tegra 2 e Kal-El

    4

    notizia 11:55, 27 Maggio 2011

    Shadowgun, gioco per Tegra 2 e Kal-El

    Madfinger Games, gli sviluppatori di "Samurai II: Vengeance", hanno recentemente annunciato Shadowgun, uno shoot 'em up futuristico che verrà rilasciato per dispositivi Android - sia smartphone, sia tablet - dotati di CPU/GPU NVIDIA Tegra 2. Il gioco sarà quindi presente nel Tegra Zone, l'applicazione ufficiale di NVIDIA per il sistema operativo mobile di Google. La software house sta inoltre sviluppando una versione per device equipaggiati con il prossimo processore quad-core di NVIDIA chiamato Tegra 3, ma conosciuto anche con il nome di Kal-El.