Notizie

    notizia 21.22, 22 Settembre 2009

    Un gioco di ruolo su Shadowrun in arrivo?

    Secondo quanto riporta l'Official Xbox Magazine, Microsoft avrebbe nei suoi studi in cantiere un gioco di ruolo dedicato a Shadowrun, il poco fortunato ma divertente sparatutto only-multiplayer di inizio generazione. Considerato il fascino del mondo di gioco, la notizia, anzi il "rumor" non ci sorprende. Vedremo se ci saranno annunci in merito nelle prossime settimane.

    notizia 22:32, 29 Maggio 2007

    Shadowrun 2007 edition: nuovo trailer in gameplay

    È stato da poco immesso in rete un nuovo trailer in gameplay di Shadowrun, sparattutto in soggettiva creato nell'89 che raggiunge, con l'odierna edizione, il 5 episodio. Il gioco, disponibile per PC ed Xbox360, arriverà nei negozi europei il 1 giugno.

    notizia 01:55, 10 Maggio 2006

    Una data per Shadowrun

    Microsoft ha annunciato che il suo FPS Shadowrun uscirà su PC in concomitanza con il lancio del nuovo sistema operativo Windows Vista, ovvero a gennaio 2007.Ancora non è chiaro se la versione Xbox360 uscirà in contemporanea oppure no.

    notizia 11:38, 23 Luglio 2005

    Fasa Studio al lavoro su Shadowrun

    Recentemente Theron Benson, un animatore al lavoro presso i FASA studio ( il team interno dei Microsoft Game Studios che ha realizzato i due Mech Assault ) ha rilasciato una dichiarazione secondo cui starebbe lavorando ad una nuova versione, escusiva per Xbox360, di Shadowrun, il gioco sarebbe un nuovo FPS basato sun famoso RPG cartaceo " Shadowrun" appunto.