Shadows of the Damned: Suda dispiaciuto delle scarse vendite del videogioco

di

Suda51 ha ammesso il suo dispiacere nel vedere come abbia venduto davvero poco il suo recente videogioco horror Shadows of the Damned. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, il CEO di Grasshopper Manufacture ha affermato come sia davvero difficile ai giorni d'oggi riuscire ad avere successo con una nuova IP.
"Di certo vogliamo sempre che i nostri titoli abbiano successo, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che - non solo in Giappone, ma in tutto il mondo - è davvero difficile che una nuova IP riesca ad imporsi sul mercato".

"C'è bisogno di un supporto straordinario affinche un nuovo franchise abbia successo. Sfortunatamente non abbiamo potuto offrire un sostegno necessario come avremmo voluto."
Alla domanda riguardo cosa avrebbe cambiato se potesse tornare indietro nel tempo, Suda ha affermato che avrebbe aggiunto il gioco online:
"Avevo un sacco di idee per il gioco online. Se potessi svilupparlo di nuovo, aggiungerei sicuramente il comparto multigiocatore".
"Per ogni videogioco che pubblichi, vuoi sempre aggiungere nuove caratteristiche, ma penso che il nostro compito come sviluppatori sia anche quello di creare l'ambiente giusto per poter realizzare quello che si vuole".

Shadows of the Damned: Suda dispiaciuto delle scarse vendite del videogioco