Sharefactory si aggiorna alla versione 2.0; ecco tutte le novità

PlayStation 4 Pro
Gameplay: PlayStation 4
di

L'applicazione per modificare e condividere le clip di gioco su PlayStation 4, Sharefactory, si aggiorna alla versione 2.0 con diverse novità. Sarà ora possibile creare gif animate, composizioni fotografiche e molto altro.

L'aggiornamento prepara inoltre l'applicazione a supportare PlayStation 4 Pro, in vendita a partire da domani, 10 novembre. Grazie alla nuova funzione gif animate, sarà possibile creare immagini in loop partendo dai propri contenuti salvati su console e condividerle in modo semplice e rapido su Twitter. La modalità foto è un'ottimo modo per fare sfoggio dei trofei guadagnati nonché dei momenti di gioco più emozionanti con collage personalizzati.

In aggiunta, Sharfactory 2.0 supporterà le maggiori risoluzioni di PlayStation 4 Pro, rendendo così possibile la creazione di filmati in full HD - 1080p - e screenshot in 4K. L'update introduce inoltre un miglioramento delle prestazioni: i progetti verranno esportati il 20% più velocemente rispetto a prima. Le altre novità comprendono il Pan & Zoom per i video gameplay, nuovi troll sticker, nuovo font che ricorda quello utilizzato nei meme su internet ed un'interfaccia utente rinnovata.

L'aggiornamento è già disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4.

PlayStation 4 ProPlayStation 4 Pro