Sharkoon presenta la nuova sedia gaming Skiller SGS3

di
Comunicato Stampa: Con Skiller SGS3 Premium Gaming Seat, Sharkoon ha creato una sedia dal design sportivo ma allo stesso tempo elegante, ergonomico e adatto ad ogni gamer. Il telaio robusto in acciaio e la base a stella in lega di alluminio garantiscono la massima stabilità.

Le rotelle da 75 mm permettono la massima mobilità, e la funzione di blocco consente agli appassionati dei giochi da corsa di utilizzare i pedali ottimizzando al massimo la simulazione. La Skiller SGS3 è rivestita in similpelle, è antiscivolo e soprattutto risulta facilmente pulibile. La cura dei dettagli è maniacale, in quanto la sedia presenta delle cuciture di alta qualità le quali sono personalizzabili nelle colorazioni blu, rosso, verde, bianco e nero. Particolare attenzione è dedicata alla cucitura dei loghi.

La seduta e lo schienale sono realizzati internamente in schiuma ad alta densità per consentire ai gamer di giocare in tutta comodità. Seduta ergonomica con braccioli in 4D, in questo modo è possibile regolarli in altezza e larghezza, traslarli davanti e indietro e ruotarli verso destra o verso sinistra. Il pistone a gas classe 4 regola la seduta in altezza e supporta fino a 120 kg. Il meccanismo a dondolo permette di raggiungere un angolo di inclinazione fino a 14° consentendo il bloccaggio nella posizione desiderata. I cuscini per supporto testa e lombare sono realizzati nella medesima colorazione delle cuciture della sedia, aiutano a tenere una corretta posizione nelle lunghe sessioni di gioco, infine sono rimovibili. Essendo la Skiller SGS3 altamente versatile, il giocatore che vuole regalarsi una pausa può inclinare lo schienale come meglio crede, fino ad un massimo di 160°. La sedia è progettata per garantire il massimo comfort grazie al robusto telaio in acciaio e alla base a stella in lega di alluminio. Le rotelle extra-large da 75 mm sono caratterizzate dalla funzione di blocco che impediscono movimenti indesiderati nelle fasi concitate di gioco.

Sharkoon Skiller SGS3 Premium Gaming Seat è ora disponibile nella variante nero/nero, nero/blu, nero/bianca, nero/verde, nero/rossa, ad un prezzo di vendita consigliato di 299 euro presso i rivenditori autorizzati.

Sharkoon presenta la nuova sedia gaming Skiller SGS3