Notizie

    Shattered Horizon con il 50% di sconto su Steam

    1

    notizia 08.11, 4 Giugno 2010

    Shattered Horizon con il 50% di sconto su Steam

    Steam annuncia che per tutto il fine settimana Shattered Horizon, l'FPS ambientato nello spazio che gioca con la legge di gravità, sarà venduto a soli 9,90€. Inoltre il titolo sarà per il periodo dell'offerta, giocabile in maniera completamente gratuita tramite il client Steam.

    notizia 14.39, 27 Aprile 2010

    Shattered Horizon, la data del DLC Firepower Weapons Pack

    Futuremark ha annunciato che il prossimo contenuto aggiuntivo per Shattered Horizon arriverà con il nome di "Firepower Weapons Pack", e sarà rilasciato il prossimo 5 Maggio. Il Firepower pack aggiungerà una nuova scelta di armi e granate per l'FPS  multigiocatore per PC. Lo studio promette di rivelare più informazioni al riguardo nei prossimi giorni sul sito ufficiale del gioco.

    notizia 23.18, 7 Aprile 2010

    Shattered Horizon, nuovi DLC gratuiti in arrivo

    Futuremark annuncia che prossimamente sarà disponibile per Shattered Horizon un nuovo set di DLC gratuiti, per l'FPS ambientato nello spazio che gioca con la legge di gracità. Il nuovo pacchetto, denominato 'Firepower Weapons Pack' includerà nuove armi e granate, ma non è stata comunicata una data di lancio.Nel mese di Febbraio il titolo ha ricevuto un primo DLC, che aggiungeva nuove mappe di gioco.

    notizia 13.12, 19 Febbraio 2010

    [Steam] Shattered Horizon giocabile gratuitamente

    Shattered Horizon è disponibile su Steam gratuitamente fino a Domenica. Ed inoltre il gioco è disponibile all'acquisto con uno sconto del 50% fino a Lunedì. Questo FPS multiplayer è ambientato in uno spazio con gravità zero, con roccie fluttuanti e resti di una stazione spaziale dopo una catastrofica esplosione sulla Luna. Il titolo permette di giocare fino a 32 giocatori contemporaneamente.

    notizia 02.56, 10 Febbraio 2010

    Shattered Horizon: annunciato il primo DLC gratuito

    Moonrise è il titolo del primo DLC gratuito di Shattered Horizon che manterrà l'ambientazione spaziale tipica del gioco di base ma raddoppierà il numero di mappe che diventeranno quindi otto.Il DLC sarà di prossima pubblicazione, intanto potete vedere le immagini che lo riguardano nella sottostante gallery.

    notizia 16.57, 6 Dicembre 2009

    Shattered Horizon aggiornato e adesso con server dedicati

    Shattered Horizon, lo shooter multiplayer "a gravità zero" lanciato poco tempo fa in digitale, ha adesso i server dedicati per garantire una migliore esperienza di gioco.I file di configurazione dei server sono scaricabili direttamente da Steam insieme ad un aggiornamento automatico del client che porta il gioco alla versione 1.0.3.6.

    notizia 16.56, 7 Novembre 2009

    Nuove immagini per Shattered Horizon

    Uscito lo scorso Martedì unicamente tramite Digital Delivery, Shattered Horizon si mostra in nuove immagini. Shattered Horizon è uno sparatutto multiplayer in prima persona che vi immerge nella fredda realtà del combattimento nello spazio e dove squadre di giocatori lotteranno a gravità zero. Shattered Horizon è esclusiva al PC ed è anche uno dei primi giochi che richiedono una scheda grafica DirectX 10 con Windows Vista o il recente Windows 7.

    notizia 23.38, 26 Ottobre 2009

    Offerte e date per Shattered Horizon

    Helsinki, Finlandia - 26 ottobre 2009 -  Futuremark Games Studio oggi ha annunciato che Shattered Horizon, il loro FPS multiplayer per PC, sarà pubblicato Mercoledì 4 novembre 2009.