Shaun White Skateboarding si mostra su Nintendo Wii

di

Ubisoft pubblica una nuova serie di immagini in versione Nintendo Wii di Shaun White Skateboarding, il nuovo titolo di Skate nato in collaborazione con il poliedrico campione Shaun White, un pezzo grosso anche nel campo dello Snowboard. Il titolo non sarà il classico gioco del suo genere: i giocatori iniziano il loro viaggio in una città suddivisa in molti quartieri diversi. Facendo skate e completando le varie sfide, daranno vita alla città sbloccando nuove zone e trasformando l'aspetto degli edifici. Nel corso del gioco sarà possibile allungare e curvare i corrimani ad altezze vertiginose, usare fontane vuote come bowl, trasformare le strade in rampe e molto altro ancora.

I comandi di gioco per la versione Wii utilizzeranno lo stick analogico per muovere la nostra tavola, mentre ai movimenti del Wiimote insieme ai tasti A e B è affidata l'esecuzione dei trick. Il gioco supporterà anche la Wii Balance Board.
Shaun White Skateboarding sarà disponibile dall'autunno 2010 per PlayStation®3, Xbox 360®, Wii™ e Windows PC.

Shaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White SkateboardingShaun White Skateboarding