Shawn Layden parla di No Man's Sky, The Last Guardian e PS4 Pro

di

Shawn Layden (Presidente di Sony Interactive Entertainment America) è stato ospite dell'ultima puntata dello show Live with YouTube Gaming, andata in onda ieri sera. Durante il programma (condotto da Geoff Keighley), Layden ha parlato tra le altre cose di The Last Guardian, No Man's Sky e PlayStation 4 Pro.

Relativamente a The Last Guardian, Layden ha dichiarato che "si tratta di una storia fantastica, è il tipico gioco di Ueda, penso che sarà molto apprezzato dalla community PlayStation." Per quanto riguarda invece No Man's Sky invece si è posto l'accento sul controverso Sean Murray: "Penso che Sean e la sua squadra avessero una visione incredibile, qualcosa di mai sperimentato prima da un team così piccolo. Le ambizioni erano enormi, adesso stanno aggiornando il gioco con l'obiettivo di raggiungere la visione originale. Personalmente, ci ho giocato molto e sono rimasto soddisfatti. Purtroppo, Hello Games non è riuscita a raggiungere quello che voleva al primo tentativo, capita."

Infine, il presidente di SIEA ha parlato anche di PlayStation 4 Pro: "PS4 Pro dimostra come Sony vuole continuare a innovare senza necessariamente dover attendere una nuova generazione di console. PS4 Pro supporta tutti i giochi e gli accessori di PlayStation 4 ma offrirà più potenza e permetterà agli sviluppatori di creare titoli tecnicamente più curati, le esperienze però resteranno le stesse, infatti non ci saranno giochi esclusivi per PS4 Pro. Si tratta di una piattaforma pensata per chi ha investito in uno schermo 4K e vuole sfruttarlo al massimo."