She Wants Me Dead disponibile ora su PlayStation 4

di
INFORMAZIONI GIOCO
Nelle scorse ore è stata svelata l'esistenza di "She Wants Me Dead" per PlayStation 4: a sorpresa e senza particolari annunci da parte degli sviluppatori, il gioco è ora disponibile per il download dal PlayStation Store al prezzo di 8,99 euro.

Di seguito, la sinossi di She Wants Me Dead così come pubblicata dagli sviluppatori:

"Max è nei guai. Ha cacciato la sua gatta Lula e ora lei è determinata a catturarlo. E Lula è tutt'altro che dolce. Lei è viscosa, fredda e spietata. Più pericolose di Lula sono le sue trappole: veri aggeggi letali e brutali, tutti con il nome di Max stampato sopra. She Wants Me Dead è una piattaforma di gioco a scorrimento laterale, rilasciata insieme al nuovo singolo di successo delle megastar Cazzette che riporta lo stesso nome.

Il vostro compito è quello di aiutare il povero Max, la cui unica speranza è quella di fare i guanti mortali di Lula letteralmente a pezzi. Questo potrebbe sembrare facile, se non fosse per il fatto che Lula vuole vedere davvero Max morto stecchito. Il nuovo singolo di successo delle Cazzette svolge un ruolo importante nel gioco. Le trappole di Lula e tutti gli altri oggetti nell'ambiente si muovono al ritmo della musica. Siete abbastanza sinuosi per aiutare Max a trovare un passaggio sicuro? O siete rigidi come un cadavere quando sarete colpiti dalle trappole?"

She Wants Me Dead

She Wants Me Dead

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi She Wants Me Dead?

10%

Nessun interesse

Aggiungi il tuo hype