Sherlock Holmes The Devil's Daughter sarà distribuito in Italia da Ubisoft

di

Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Sherlock Holmes The Devil’s Daughter, che sarà disponibile nei negozi dal 10 giugno 2016, su PlayStation 4 e Xbox One.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantasy con un gameplay unico nel suo genere, che unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un'esperienza fantastica, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra, esplorando liberamente alcuni dei quartieri più rappresentativi della città, alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un'aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all'incredibile rivelazione finale. Sherlock Holmes: The Devil's Daughter offre meccaniche di gioco uniche e una storia epica, per un'esperienza interattiva più avvincente che mai. Per la prima volta, la compostezza e la capacità di analisi del geniale Sherlock Holmes verranno messe a dura prova dai sentimenti: sarà stretto in una morsa tra questioni familiari, forze occulte e oscuri desideri di vendetta.

Siamo felici di proseguire la collaborazione con Bigben Interactive, iniziata lo scorso autunno con Rugby World Cup 2015 e WRC5. Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter andrà ad arricchire il nostro catalogo per la stagione primaverile e porterà nelle case dei giocatori quell’intrigante miscela di mistero e indagini che ha reso famoso Sherlock Holmes”, ha dichiarato Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia.

Non avremmo potuto desiderare un partner migliore di Ubisoft per la distribuzione di Sherlock Holmes The Devil’s Daughter in Italia”, ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. “Siamo sicuri che l’accordo assicurerà un futuro radioso a questo episodio e all’intera serie”.