Shigeru Miyamoto sta lavorando ad un suo nuovo titolo

di

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Joystiq, Shigeru Miyamoto ha affermato di essere al lavoro su un nuovo gioco di sua mano, quando il suo altro lavoro di dirigente glielo permette.
"Una cosa che voglio chiarire", ha detto "e che la gente mi chiede sempre e se mi piacerebbe realizzare un progetto con un piccolo team di sviluppo. 

"Mi piace lavorare con piccoli team, e sto lavorando con diversi gruppi su un sacco di idee differenti, ma il problema è che a causa di tutti questi ruoli differenti che devo compiere, mi ci vuole molto tempo per scrivere i  documento legati alla progettazione. Inoltre, collaborare piccoli team fa sì che il lavoro di progettazione richieda più tempo". "Forse l'anno prossimo avrò qualcosa di pronto da mostrarvi che illustrerà questa mia idea."
Miyamoto ha confermato inoltre di essere anche a Los Angeles al lavoro su alcuni documenti "Ho alcuni storyboard che devo disegnare prima di finire questo viaggio", ha affemato. "E' divertente. Io uso Flipnote Studio per disegnare i miei storyboard".