Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2: il publisher Ghostlight indaga su una possibile pubblicazione europea

di

Ghostlight Games, publisher europeo impegnato a pubblicare sul nostro mercato titoli orientali che altrimenti non vedrebbero mai la luce qui da noi, sta lavorando per trovare il modo di rilasciare la versione localizzata di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2. In un intervento pubblicato sul blog ufficiale, l'editore ha affermato che le vendite di Devil Survivor Overclocked, remake per Nintendo 3DS del primo capitolo della saga, sono andate bene, ma per il sequel il discorso si complica, visto che si tratta di un gioco per Nintendo DS.

"Attualmente la versione europea del gioco è finita ed è stata approvata per la pubblicazione da parte di Nintendo. Tuttavia, senza entrare troppo nel dettaglio, il supporto retail dei titoli Nintendo DS è attualmente davvero molto basso, il che rende difficile per noi riuscire a pubblicare il gioco."
Tuttavia il publisher non si è arreso, ed è alla ricerca di diverse soluzioni"
"Una maniera che ho discusso con tutto lo staff è la possibilità di rilasciare una Collector's Edition del gioco esclusivamente attraverso il nostro sito ufficiale, il che significa che abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per far si che ciò accada."