Shin Megami Tensei IV Final: le origini del protagonista nel nuovo trailer animato

Shin Megami Tensei IV: Final
Trailer: Nintendo 3DS
di

Nella giornata di oggi Atlus ha pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale un nuovo trailer per Shin Megami Tensei IV: Final, in cui ci svela una parte importante della storia del protagonista.

Il titolo è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui imperversa una guerra fra i demoni, comandati da Lucifer e gli angeli, guidati da Merkabah. Durante la fase finale della battaglia, entra in scena il demone Krishna, che, a capo della Polytheistic Gods Alliance, dichiara guerra a entrambi. In questo scenario, un ragazzo quindicenne apprendista presso l'organizzazione Outlaw Hunters viene ucciso e, dopo aver stipulato nel mondo degli spiriti un patto col demone Daguza, viene riportato in vita e trasformato in un "god killer". Spetterà dunque al giocatore decidere la strada che intraprenderà il protagonista. Le scelte prese influiranno sul finale del gioco.

Shin Megami Tensei IV: Final sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2016 in Giappone, esclusivamente su Nintendo 3DS. Al momento non ci sono informazioni precise in merito all'uscita occidentale.