Notizie

    notizia 02.03, 14 Gennaio 2010

    Nuove immagini per Shin Megami Tensei: Strange Journey

    Atlus pubblica nuove immagini per l'RPG Shin Megami Tensei: Strange Journey, in arrivo in America il 23 Marzo 2010.Il gioco narra di un gruppo di scienziati che dovranno inestigare la natura di uno strano portale dimensionale, lo Schwarzwelt, comparso in Antartide. e popolato da strane creature.

    notizia 21.58, 6 Gennaio 2010

    Atlus apre il sito ufficiale per Shin Megami Tensei: Strange Journey

    Atlus U.S.A., Inc. lancia oggi il sito ufficiale per l'atteso RPG sci-fi Shin Megami Tensei®: Strange Journey™ per Nintendo DS™. The site, www.atlus.com/strangejourney, contiene li dettagòi sulla storia del gioco, i personaggi, le caratteristiche e dettagli sul sistema di password per scambiarsi i demoni presenti all'interno del gioco. Una sezione speciale mostra tutta la storia della serie, mentre la sezione Download offre contenuti scaricabili per tutti i fan.Shin Megami Tensei: Strange Journey sarà disponibile negli USA a partire dal 23 Marzo, ed ogni copia del gioco sarà venduta con una copia della colonna sonora del titolo.

    notizia 22.53, 15 Dicembre 2009

    Data Americana per Shin Megami Tensei: Strange Journey

    Atlus U.S.A annuncia la data ufficiale americanadel lancio di Shin Megami Tensei: Strange Journey, l'RPG Sci-fi per Nintendo DS, sul mercato.Il gioco, che conterrà un CD con la colonna sonora originale, creata dal maestro Shoji Meguro (Persona 3 e 4), sarà disponibile dal 23 Marzo 2010. Atlus ha inoltre aperto il sito ufficiale del gioco, che potete raggiungere a questo indirizzo.

    notizia 19.18, 2 Dicembre 2009

    Immagini per Shin Megami Tensei: Strange Journey

    Atlus pubblica nuove immagini di Shin Megami Tensei: Strange Journey, l'RPG della serie con ambientazione sci-fi per Nintendo DS.Il titolo che arriverà in America nella primavera del prossimo anno, avrà al suo interno un sistema di password scambiabili con i propri amici per ottenere uno specifico demone da aggiungere al proprio party.

    notizia 21.44, 5 Novembre 2009

    Atlus annuncia Shin Megami Tensei : Strange Journey in America

    Atlus U.S.A., Inc. oggi annuncia Shin Megami Tensei®: Strange Journey™,un RPG fantascientifico in prima persona per Nintendo DS per il mercato americano. In un futuro prossimo, un misteriosa e oscura entità appare al polo sud della Terra. Impossibilitati nello scoprirne la causa e senza alcun potere per fermare il suo avanzamento, l'umanità manda un team formato da esploratori dentro il cuore di questo fenomeno. Con più di 300 demoni da corrompere per avere assistenza nelle battaglie, Strange Journey si promette di essere una profonda esperienza per i fan della serie RPG di Shin Megami Tensey.Shin Megami Tensei: Strange Journey per Nintendo DS è previsto per la primavera 2010 in America.

    notizia 12.49, 17 Luglio 2009

    Nuovo sito teaser per Atlus

    Oramai i siti teaser sono una prassi per la presentazione di qualsivoglia titolo videoludico ed ovviamente Atlus non poteva esimersi.Infatti a questo indirizzo è stato aperto un sito teaser in cui è presente l'immagine seminascosta di un globo terracqueo con un polo oscurato. A quanto pare fino a qualche ora fa era presente nella parte bassa della pagina il logo Shin Megami Tensei: Strange Journey con la data del 18 ottobre. Ad ora invece è presente un testo che rimanda alla data del 24 luglio, in cui probabilmente verrà svelato il titolo misterioso.