INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Un grande annuncio per la serie RPG Shining la prossima settimana

    4

    notizia 16:19, 2 Marzo 2012

    Un grande annuncio per la serie RPG Shining la prossima settimana

    Qualcosa di "grosso" è in arrivo la prossima settimana per la storica serie RPG "Shining" di SEGA. La pagina Twitter ufficiale di Shining Blade, ultimo episodio sviluppato per PSP e disponibile in Giappone il prossimo 15 Marzo, ha avvisato i fan di non perdersi l'annuncio in arrivo la prossima settimana, che riguarderà "grandi cose nella storia della serie". Il feed Twitter aveva in passato preannunciato che un nuovo titolo della serie sarebbe stato annunciato a Marzo.

    Shining Blade: nella confezione di gioco ci saranno le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie

    1

    notizia 11:15, 9 Febbraio 2012

    Shining Blade: nella confezione di gioco ci saranno le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie

    Shining Blade è il prossimo RPG della serie Shining ad arrivare sul mercato giapponese, sviluppato per PlayStation Portable da SEGA . Ma la software house ha già in cantiere il prossimo progetto! Come svelato in una serie di messaggi Twitter, i giocatori che acquisteranno il titolo il prossimo 15 Marzo, aprendo la confezione scopriranno i primi dettagli sul nuovo e non ancora annunciato progetto per la serie, contenuti in un volantino promozionale. "Quando aprirete la confezione di Shining il 15 Marzo, rimarrete sorpresi" si legge in un messaggio della compagnia.

    Shining Blade: 30 nuove immagini dal Giappone
    notizia 10:55, 3 Febbraio 2012

    Shining Blade: 30 nuove immagini dal Giappone

    SEGA ha pubblicato una nuova serie di immagini per Shining Blade, inedito capitolo della serie RPG Shining in sviluppo per Psp. Blade è ambientato in un mondo fantasy, popolato da cavalieri e maghi. Il personaggio protagonista - dai capelli rossi - si chiama Reiji, un "Soul Blader" che usa la spada "Soul Blade" come arma per combattere. L'impero Dragonia ha rubato il potere dello spirito in tutto il regno. Per fermare questo sopruso, Reiji dovrà viaggiare in tutto il mondo insieme all'elfo Altia, e a Fenrill, un possente guerriero. Shining Blade uscirà in Giappone il 15 Marzo 2012.

    Nuove immagini per Shining Blade
    notizia 11:08, 27 Gennaio 2012

    Nuove immagini per Shining Blade

    SEGA ha pubblicato una nuova serie di immagini per Shining Blade, inedito capitolo della serie RPG Shining in sviluppo per PlayStation Portable. Blade è ambientato in un mondo fantasy, popolato da cavalieri e maghi. Il personaggio protagonista - dai capelli rossi - si chiama Reiji, un "Soul Blader" che usa la spada "Soul Blade" come arma per combattere. L'impero Dragonia ha rubato il potere dello spirito in tutto il regno. Per fermare questo sopruso, Reiji dovrà viaggiare in tutto il mondo insieme all'elfo Altia, e a Fenrill, un possente guerriero. Shining Blade uscirà in Giappone il 15 Marzo 2012.

    SEGA pubblica un nuovo trailer di Shining Blade

    2

    video 16:31, 6 Gennaio 2012

    SEGA pubblica un nuovo trailer di Shining Blade

    SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Shining Blade, inedito capitolo della serie RPG Shining in sviluppo per PlayStation Portable. Blade è ambientato in un mondo fantasy, popolato da cavalieri e maghi. Il personaggio protagonista - dai capelli rossi - si chiama Reiji, un "Soul Blader" che usa la spada "Soul Blade" come arma per combattere. L'impero Dragonia ha rubato il potere dello spirito in tutto il regno. Per fermare questo sopruso, Reiji dovrà viaggiare in tutto il mondo insieme all'elfo Altia, e a Fenrill, un possente guerriero. Shining Blade uscirà in Giappone il 15 Marzo 2012.

    Shining Blade: l'opening giapponese del nuovo RPG SEGA per PSP
    video 19:17, 24 Novembre 2011

    Shining Blade: l'opening giapponese del nuovo RPG SEGA per PSP

    SEGA ha pubblicato il video d'apertura di Shining Blade, il nuovo capitolo della serie RPG in sviluppo per PlayStation Portable. Blade è ambientato in un mondo fantasy, popolato da cavalieri e maghi. Il personaggio protagonista - dai capelli rossi - si chiama Reiji, un "Soul Blader" che usa la spada "Soul Blade" come arma per combattere. L'impero Dragonia ha rubato il potere dello spirito in tutto il regno. Per fermare questo sopruso, Reiji dovrà viaggiare in tutto il mondo insieme all'elfo Altia, e a Fenrill, un possente guerriero. Shining Blade uscirà in Giappone nel corso della primavera 2012.

    Shining Blade: le prime immagini dell'RPG SEGA per PSP

    4

    notizia 10:57, 21 Ottobre 2011

    Shining Blade: le prime immagini dell'RPG SEGA per PSP

    SEGA ha aperto oggi il sito ufficiale giapponese di Shining Blade, il nuovo capitolo della serie RPG in sviluppo per PlayStation Portable. Blade è ambientato in un mondo fantasy, popolato da cavalieri e maghi. Il personaggio protagonista - dai capelli rossi - si chiama Reiji, un "Soul Blader" che usa la spada "Soul Blade" come arma per combattere. L'impero Dragonia ha rubato il potere dello spirito in tutto il regno. Per fermare questo sopruso, Reiji dovrà viaggiare in tutto il mondo insieme all'elfo Altia, e a Fenrill, un possente guerriero. Shining Blade uscirà in Giappone nel corso della primavera 2012.

    notizia 09:33, 19 Ottobre 2011

    Shining Blade, nuovo RPG della serie SEGA, in arrivo su PSP

    Attraverso le pagine dell'ultimo numero di Famitsu, SEGA ha confermato lo sviluppo di un nuovo episodio della serie RPG Shining. Shining Blade è una new entry per PlayStation POrtale, in arrivo sul mercato giapponese nel corso della prossima primavera. Al momento i dettagli sono scarsi, ma sappiamo che il character design è di Tony, mentre le musiche sono composte da Hiroki Kikuta, entrambi nomi che hanno già lavorato a precedenti capitoli della saga.