Notizie

    Shinobido 2: Revenge of Zen: trailer per il DLC 'Mirror Spirits'
    video 18:44, 2 Maggio 2012

    Shinobido 2: Revenge of Zen: trailer per il DLC "Mirror Spirits"

    Namco Bandai ha confermato che il prossimo 9 Maggio sarà acquistabile dal PS Store un nuovo DLC di Shinobido 2: Revenge of Zen per PS Vita. Il "Mirror Spirits" Pack aggiungerà una nuova serie di missioni in cui Zen dovrà combattere contro i misteriosi e terribili spiriti demoniaci che hanno invaso le terre di Utakata. In calce trovate il trailer dedicato all'add-on.

    Shinobido 2: Revenge of Zen: in arrivo i primi DLC
    notizia 10:54, 2 Marzo 2012

    Shinobido 2: Revenge of Zen: in arrivo i primi DLC

    La prossima settimana Sony trasmetterà una presentazione video in Giappone dedicata a PlayStation Vita, in cui la compagnia promette di svelare nuovi annunci per la sua console portatile. Dallo studio Acquire arriva una conferma: durante l'evento saranno presentati i contenuti scaricabili in arrivo per Shinobido 2: Revenge of Zen. La software house nipponica ha infatti aggiornato il suo blog ufficale, ed ha affermato che i DLC per lo stealth game pubblicato da Namco Bandai saranno oggetto di discussione durante il broadcast, che verrà messo in onda il prossimo 9 Marzo.

    Shinobido 2: Revenge of Zen - il trailer di lancio

    4

    trailer 10:29, 22 Febbraio 2012

    Shinobido 2: Revenge of Zen - il trailer di lancio

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Shinobido 2: Revenge of Zen, titolo disponibile ora per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta. Tra le nuove caratteristiche di gameplay è inclusa l'Assassination, che consente ai giocatori di effettuare silenziose e soddisfacenti kills più semplicemente. Nel corso del gioco, i giocatori perfezioneranno le loro abilità per eseguire innumerevoli attacchi diversi e finire i loro nemici in modo elegante, grazie ai controlli di gioco che faranno pieno uso delle caratteristiche touch screen di PlayStation Vita. Shinobido 2 è disponibile ora nei negozi e su PS Store.

    Shinobido 2: Revenge of Zen - trailer per storia e armi
    trailer 21:14, 12 Gennaio 2012

    Shinobido 2: Revenge of Zen - trailer per storia e armi

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo video di Shinobido 2 Revenge Of Zen Reveals, che presenta l'epica trama all'insegna di tradimenti, omicidi e intrighi dell'ultimo action-thriller per PS Vita firmato dal team di Aquire Corp. Shinobido 2: Revenge of Zen sarà disponibile dal 22 Febbraio nei negozi e su PS Store.

    Shinobido 2: Revenge of Zen - nuovo trailer
    trailer 21:58, 19 Dicembre 2011

    Shinobido 2: Revenge of Zen - nuovo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Shinobido 2: Revenge of Zen, titolo in arrivo per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta.

    Shinobido 2: Revenge of Zen: Il video d'apertura
    trailer 19:21, 9 Dicembre 2011

    Shinobido 2: Revenge of Zen: Il video d'apertura

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il video di apertura di Shinobido 2: Revenge of Zen, titolo in arrivo per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta.

    Shinobido 2: boxart e immagini ufficiali
    notizia 19:08, 22 Novembre 2011

    Shinobido 2: boxart e immagini ufficiali

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini e la copertina ufficiale europea di Shinobido 2: Revenge of Zen, titolo in sviluppo per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta.

    Shinobido 2: nuovo trailer da Namco Bandai
    trailer 20:20, 21 Ottobre 2011

    Shinobido 2: nuovo trailer da Namco Bandai

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer Shinobido 2: Revenge of Zen, titolo in sviluppo per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta.

    Shinobido 2, Ridge Racer e Touch my Katamary disponibili al lancio di PS Vita in Europa

    6

    notizia 18:14, 20 Ottobre 2011

    Shinobido 2, Ridge Racer e Touch my Katamary disponibili al lancio di PS Vita in Europa

    Namco Bandai annuncia oggi la sua line-up di titoli per PlayStation Vita e il suo lancio il prossimo 22 febbraio 2012 in Europa. Ciascuno dei tre titoli, Touch My Katamari, Ridge Racer, e Shinobido 2: Revenge of Zen sono progettati per fornire ai giocatori un'irresistibile dose di divertimento, velocità e azione resa ancora più unica dal prossimo arrivo di PlayStation Vita di Sony Computer Entertainment.

    Shinobido 2: Tales of the Ninja : trailer del Tokyo Game Show

    2

    trailer 11:21, 15 Settembre 2011

    Shinobido 2: Tales of the Ninja : trailer del Tokyo Game Show

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer TGS 2011 di Shinobido 2: Tales of the Ninja, titolo in sviluppo per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta. Shinobido 2: Tales of the Ninja è previsto in uscita in contemporanea con la release europea di PlayStation Vita.

    Trailer e nuove immagini per Shinobido 2: Tales of the Ninja

    2

    trailer 11:30, 8 Settembre 2011

    Trailer e nuove immagini per Shinobido 2: Tales of the Ninja

    Acquire ha pubblicato oggi un nuovo trailer ed una serie di immagini per Shinobido 2: Tales of Ninja, titolo in sviluppo per PlayStation Vita. Ambientato sei mesi dopo gli eventi del precedente capitolo, Shinobido 2: Tales of the Ninja vede la regione di Utakata, una volta pacifica, stretta nella morsa di una brutale guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di Zen, tradito dai suoi compagni e abbandonato ferito mortalmente. Scampato per un soffio alla morte, Zen sceglierà la via dei ninja e partirà alla ricerca di chi gli ha voltato le spalle, non fermandosi di fronte a nulla e liberando la furia della sua silenziosa e letale vendetta.

    Shinobido 2: Tales of the Ninja per PS Vita arriverà in Europa grazie a Namco Bandai

    5

    notizia 11:16, 22 Agosto 2011

    Shinobido 2: Tales of the Ninja per PS Vita arriverà in Europa grazie a Namco Bandai

    Namco Bandai Games Europe annuncia oggi una nuova aggiunta ninja alla sua line up, Shinobido 2: Tales of the Ninja, previsto come titolo di lancio per la prossima console portatile PlayStation Vita. Sequel dell'acclamato Shinobido: Way of the Ninja, Shinobido 2: Tales of the Ninja alza ulteriormente l'asticella con azioni ninja ancora più ricche di stile, nuovo caratteristiche di gameplay, intuitivi controlli touch e una trama dinamica e avvincente. I giocatori scaleranno ripide pareti, salteranno da un tetto all'altro, strisceranno silenziosamente verso le loro prede ed elimineranno un nemico dopo l'altro con la loro affilatissima spada.

    Acquire: le differenze tra Shinobido e Tenchu
    notizia 18:06, 9 Agosto 2011

    Acquire: le differenze tra Shinobido e Tenchu

    Non sono pochi i giocatori di vecchia data affezionati al franchise Tenchu che si saranno chiesti quali sono le differenze tra questa e l'altra IP dedicata ai ninja realizzata ugualmente negli studios di Acquire, Shinobido. Nel tentativo, tra le altre cose, di dissolvere i dubbi a riguardo, in un'intervista con Siliconera, Kazuhiro Watanabe, producer di Shinobido 2: Tales of the Ninja in sviluppo per PS Vita, ha dichiarato che l'elemento che più di tutti distingue questa serie è il sistema Harakiri che permetterà alla storia di diramarsi in maniera differente a seconda di alcune scelte compiute dal giocatore nel corso dell'avventura: "a seconda della fazione con cui si schiererà, si giocheranno missioni differenti e si vivranno esperienze diverse".

    Shinobido 2: Tales of the Ninja: immagini e info per l'action game in arrivo su PS Vita

    11

    notizia 13:19, 15 Luglio 2011

    Shinobido 2: Tales of the Ninja: immagini e info per l'action game in arrivo su PS Vita

    Acquire - gli sviluppatori della serie Tenchu - e Spike hanno pubblicato oggi una nuova serie di immagini per Shinobido 2: Tales of the Ninja, un nuovo capitolo della serie action stealth nata su PlayStation 2, in arrivo per PlayStation Vita. Ambientato nella regione di Utakata, durante il periodo Sengoku, Shinobido 2 ci farà vestire i panni di di Zen, un ninja che è stato rinnegato dal clan Asuka. Il protagonista intraprende dunque un viaggio per avere la sua vendetta. Shinobdio 2: Tales of the Ninja offrirà una trama avvincente e diversi finali, a seconda delle nostre azioni all'interno del gioco.