What Remains of Edith Finch Adesso online

Giochiamo in diretta con questa avventura dalle tinte oscure

Shuhei Yoshida: con The Last Guardian non possiamo fallire

di

Sulle pagine del PlayStation Blog, Shuhei Yoshida ha tirato le somme sull'E3 di Sony, parlando anche di The Last Guardian, uno dei titoli presentati a sorpresa dal publisher durante la conferenza del 16 giugno.

Queste le parole del CEO di Sony Worldwide Studios:

Sono molto contento di poter finalmente parlare di The Last Guardian e di poter mostrare il gioco in azione. Lo sviluppo procede bene e per questo lo abbiamo annunciato nuovamente all’E3, questa volta per PlayStation 4. Siamo molto fiduciosi sulla buona riuscita del progetto e personalmente mi sento sollevato, allo stesso tempo però sono preoccupato e vivo la stessa ansia di qualche anno fa perché abbiamo annunciato il periodo di lancio. È la seconda volta e non possiamo assolutamente fallire con questo titolo!"

Al tempo stesso Yoshida ha voluto fare chiarezza riguardo una voce emersa poco prima dell'E3 e che parlava di un presunto coinvolgimento di Mark Cerny nello sviluppo:

"Mark Cerny ha dato molti consigli a Japan Studios su come portare avanti il progetto ma lo ha fatto anche per molti altri titoli interni. Ha lavorato e lavora molti con i nostri studi per ottenere il massimo sul lato tecnico, Mark conosce meglio di chiunque altri l'architettura di PlayStation 4.  The Last Guardian è sviluppato da Sony Japan Studios mentre la direzione creativa e artista è portata avanti da Fumito Ueda e dal suo nuovo studio GenDesign."

Nelle score ore Sony ha anche aperto il nuovo sito ufficiale di The Last Guardian pubblicando anche un artwork che potete vedere in calce alla notizia.

Shuhei Yoshida: con The Last Guardian non possiamo fallire
The Last Guardian
Aggiungi in Collezione

The Last Guardian

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 07/12/2016
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Team Ico
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a The Last Guardian?

7.8

media su 92 voti

Inserisci il tuo voto