PS Experience 2015

Shuhei Yoshida: "La PlayStation Experience è ideale per i titoli minori"

di

Durante uno dei tanti panel che stanno intrattenendo il pubblico alla PlayStation Experience, Shuhei Yoshida ha esposto i motivi che hanno portato Sony a concentrasi sui titoli 'minori' nel corso della conferenza di ieri.

Il presidente di Sony Worldwide Studios ha spiegato che durante l'anno ci sono già stati gli eventi principali (come l'E3) in cui annunciare i titoli più importanti, per questo motivo la PlayStation Experience si presta maggiormente all'annuncio di giochi minori e di progetti destinati al mercato americano (visto che, dopotutto, la fiera si svolge a San Francisco).

Secondo Yoshida, Sony non ha mai presentato così tanti progetti tripla A come quest'anno; quindi il keynote della PlayStation Experience è stato dedicato in maggior misura ai giochi presentati da Gio Corsi e titoli come Fat Princess Adventure.

È vero che durante la conferenza il colosso giapponese non ha calato i propri assi nella manica, ma è altrettanto giusto sottolineare che i giochi di maggior rilievo non sono mancati; all'evento sono stati annunciati, ad esempio, Ni No Kuni 2 e Ace Combat 7.

PS Experience 2015
9 Anteprima Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound