PS Experience 2015

Shuhei Yoshida non sa perchè Shawn Layden ha aperto la PSE indossando la T-shirt di Crash Bandicoot

di

La conferenza Sony di ieri alla PlayStation Experience si è aperta con Shawn Layden che, con la sua bizzarra scelta di abbigliamento, ha accesso le speranze mai sopite di molti videogiocatori ansiosi di assistere alla rinascita di Crash Bandicoot su PlayStation 4.

Sfortunatamente però, nonostante la palese maglietta dedicata a Crash, il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America non ha annunciato un nuovo capitolo del gioco, lasciando i fan del marsupiale a bocca asciutta. Successivamente, nel corso di uno dei tanti panel organizzati per la fiera, il Presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato di non essere a conoscenza del perché il collega si sia presentato sul palco indossando una T-shirt di Crash, ed ha precisato inoltre di non sapere che Layden avrebbe optato per questo tipo di abbigliamento.

Shawn Layden ha giocato con il fuoco ieri sera. Anche voi eravate pronti ad esultare per l'annuncio di un nuovo Crash Bandicoot? Vorreste vedere la serie tornare su PlayStation 4?

FONTE: Gamingbolt