Shuhei Yoshida: PS3 era un mostro di potenza
INFORMAZIONI GIOCO
di
Davide Leoni
Intervistato da GamesWelt, Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios ha parlato dei problemi di sviluppo che per anni hanno afflitto gli studi che si approcciavano a PlayStation 3.
Nonostante il grande successo commerciale della console, per i team non è mai stato facile dare vita a contenuti per questa piattaforma e Yoshida ha ammesso i problemi relativi allo sviluppo: "PlayStation 3 era un mostro di potenza ma era difficile sviluppare giochi per questa console. E' pur vero che nell'ultima fase del ciclo vitale, sono stati sfornati titoli tecnicamente notevoli come Beyond Due Anime, God of War Ascension e The Last of Us, solamente per citarne alcuni." Cosa ne pensate di questa dichiarazione?
FONTE: GamesWelt.TV
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Scheda PlayStation 3
- PS3? Tutto sbagliato, il grande successo di PlayStation 2 aveva stordito Sony
- 5 giochi PS3 che avrebbero bisogno di un bel remake: non solo Uncharted
- Che risoluzione ha la PS3: solo HD Ready o anche Full HD 1080p?
- PlayStation 3 vive ancora: Sony pubblica un nuovo update per la console del 2006
- Qual è il gioco PS3 con la miglior grafica in assoluto mai vista?
Scheda PlayStation 3
Contenuti più Letti
- 5 commenti5 Assassin's Creed con la lama poco affilata: che brutti questi giochi!
- 123 commentiPS5 Pro: specifiche tecniche, 8K, dev kit e confronto PS5 base. Tom Henderson scatenato!
- 13 commenti5 giochi basati su anime e manga davvero brutti: meglio starne alla larga
- Bayonetta è stilosamente action in questo cosplay di Cereza da Larissa Rochefort
- 9 commentiRed Dead Redemption 2: un pazzo ha legato 130 NPC ai binari e li ha fatti investire
- 8 commentiQual è il miglior Soulslike non di FromSoftware mai realizzato?
- Final Fantasy VII Rebirth, il gioco è scontato su Amazon, scopri la promo
- PlayStation Plus: 10 giochi lasciano il catalogo il 19 marzo
- 8 commentiTop Spin 2K25: perché abbiamo dovuto aspettare così tanto?
- 11 commentiRise of the Ronin™: vota il disegno più bello e prova a vincere una PS5® e il gioco