Si potrà giocare ai titoli PS4 all'E3 2013

di

Il CEO di Sony Computer Entertainment America, Jack Tretton, ha confermato che PlayStation 4 sarà disponibile in versione giocabile al prossimo E3 di Giugno. In una recente intervista, Tretton ha dichiarato che per la nuova home console ci saranno diverse occasioni per svelare al pubblico le sue caratteristiche e i contenuti in arrivo: l'E3 2013 sarà uno degli appuntamenti più importanti, in cui la compagnia permetterà alla stampa e ai partners commerciali di provare diversi titoli e applicazioni.

"Le persone avranno l'opportunità di giocarci. Questo è l'aspetto che voglio maggiormente enfatizzare. Non venderemo la console a partire da domani. Ci saranno diversi eventi in cui presenteremo le sue caratteristiche. All'E3 di Giugno ci saranno un sacco di contenuti giocabili sullo showfloor."
L'E3 è un evento riservato ai giornalisti e agli addetti del settore, ma Tretton ha confermato che anche il pubblico generico avrà in futuro l'opportunità di provare PS4 prima del suo lancio sul mercato. FONTE: businessweek