Notizie

    notizia 07.45, 3 Maggio 2008

    Apre il sito ufficiale di Sigma Harmonics

    Dalla giornata odierna è disponibile in linea, il sito ufficiale di Sigma Harmonics, RPG targato Square Enix e sviluppato dal produttore di Final Fantasy VII e Final Fantasy X, in arrivo nel periodo estivo sulla console portatile Nintendo DS. Il website, al momento disponibile solamente in lingua giapponese, è consultabile al seguente indirizzo.

    notizia 10:21, 4 Aprile 2008

    Sigma Harmonics in dettaglio

    Altre informazioni trapelate su Sigma Harmonics: il gioco è stato concepito fin da subito per Nintendo DS, avendo come target i fan degli RPG. Confermata la struttura in capitoli, come avevamo già riportato, ed a metà del gioco conosceremo l'identità di un misterioso personaggio. Il gioco dovrebbe uscire durante l'estate in Giappone.

    notizia 09.12, 27 Marzo 2008

    Info per Sigma Harmonics

    Prime informazioni sulla trama di Sigma Harmonics, adventure RPG annunciato ieri da Square Enix per Nintendo DS. I protagonisti del gioco, Sigma e Neon, dovranno affrontare una persona misteriosa che sta riscrivendo il passato, modificando cosi di conseguenza il presente e rendendo Tokyo una città devastata. Per farlo potranno aiutarsi con le Sound Stones, oggetti che una volta piazzati su di uno speciale pannello forniranno loro importanti indizi.

    notizia 12.42, 26 Marzo 2008

    Annunciato Sigma Harmonics

    Square Enix ha annunciato lo sviluppo di Sigma Harmonics per Nintendo DS. Il titolo sarà un adventure diviso in capitoli (ognuno incentrato su un delitto o su un mistero) con qualche elemento RPG, dato dall'aumentare dell'esperienza in seguito alle battaglie. Attualmente il gioco è completo al 60%, in galleria potete trovare le prime immagini.