(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Adesso online

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Silent Hills: Guillermo del Toro torna a parlare della cancellazione del progetto

di

Intervistato dal sito Bloody Disgusting, Guillermo del Toro è tornato a parlare nuovamente della cancellazione del progetto Silent Hills, annunciata da Konami la scorsa primavera e dovuta, probabilmente, agli attriti presenti tra il publisher e Hideo Kojima.

Queste le parole del regista:

"Eravamo in una situazione buffa con Silent Hills. Avevamo una grande esperienza e tenevamo spesso delle sessioni di brainstorming per parlare della storia e non solo ovviamente. Alcune delle idee che avevamo per Silent Hills sono state poi usate anche in altri titoli come The Last of Us e questo ha inorgoglito tutto il team, evidentemente stavamo andando nella giusta direzione. A mio avviso, con Silent Hills stavamo davvero creando qualcosa di grande e sono sicuro che il risultato finale sarebbe stato ottime, se solo ci fosse stato permesso di continuare. Quando ripenso a tutto, mi rendo conto che la cancellazione del gioco non ha semplicemente alcun senso."

Guillermo del Toro si è rammaricato più volte della cancellazione di Silent Hills, purtroppo però al momento sembra proprio che Konami non sia interessata a riprendere in mano lo sviluppo di questo titolo.

Silent Hills

Silent Hills

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Survival Horror
  • Sviluppatore: Kojima Productions
  • Publisher: Konami
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Silent Hills?

86%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype