Notizie

    notizia 14.13, 12 Marzo 2010

    Silent Hunter 5, la Collector's Edition ritirata in Germania

    Come riporta il sito tedesco ComputerBase, Ubisoft si è vista costretta a ritirare le copie della Collector's Edition di Silent Hunter 5, simulatore di sottomarini, in uscita questa settimana in Europa. Il motivo? Ubisoft si sarebbe dimenticata di rimuovere o editare un simbolo della svastica dal sottomarino Rumeno, e andando quindi incontro alla violazione della legge tedesca che vieta la riproduzione del simbolo nazista nei videogiochi. Ubisoft conferma che le copie ordinarie non sono affette da questo problema.

    notizia 20.17, 20 Febbraio 2010

    Silent Hunter 5 anche su iPhone

    Ubisoft ha reso noto che Silent Hunter 5, atteso su PC, verrà rilasciato anche per iPhone.Silent Hunter è uno dei simulatori di sottomarini più apprezzati e celebri. In questo nuovo capitolo prenderemo il controllo di un sottomarino tedesco che deve perlustrare le acque dell'Oceano Atlantico. Ovviamente a metterci i bastoni tra le ruote ci saranno vari nemici che dovremo distruggere.Il gioco è atteso per il mese di marzo.

    notizia 16.01, 26 Gennaio 2010

    Silent Hunter 5 anche in edizione da collezione

    Come potete leggere sul forum ufficiale del publisher Ubisoft, Silent Hunter 5: Battle Of the Atlantic sarà disponibile nei negozi il prossimo 4 marzo, in due edizioni: normale e per collezionisti.La Collector's Edition avrà una confezione in materiale metallico, include la guida strategica, una mappa, la colonna sonora originale e sette skin esclusive per i propri sottomarini e per le navi nemiche.

    notizia 14.17, 18 Agosto 2009

    Ubisoft annuncia Silent Hunter 5

    Milano - 18 agosto 2009 - Ubisoft annuncia Silent Hunter 5, il quinto titolo della sua acclamata serie di simulatori navali, che sarà disponibile in esclusiva per il formato Pc nella prima parte del 2010. Sviluppato da Ubisoft Romania, Silent Hunter 5 si avventura in nuovi territori portando i giocatori dietro il periscopio di un temibile U-boat tedesco per combattere le unità Alleate in alcune delle più famose battaglie navali che si sono svolte tra l'Oceano Atlantico e il mar Mediterraneo. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare direttamente la vita del capitano di sottomarino attraverso una visuale in prima persona e guidare il proprio equipaggio in un'emozionante campagna bellica.