Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Silent Hunter Online: intervista a Neal Stevens

di

Blue Byte ha pubblicato un nuovo video di Silent Hunter Online, un'intervista davvero interessante per gli appassionati di sottomarini.
"Capitani, oggi abbiamo per voi una sorpresa  davvero speciale. Recentemente abbiamo avuto il piacere di avere un ospite davvero illustre all'interno della comunità di Silent Hunter nel nostro studio Blue Byte. Stiamo parlando di Neal Stevens, fondatore e amministratore di subsim.com. Come molti di voi sapranno, questa è la più grande comunità di simulazione sottomarina a livello mondiale. Stevens si è reso disponibile a rispondere ad alcune nostre domande di fronte a una telecamera dopo aver provato il gioco. Nel video che vi proponiamo di seguito avrete modo di conoscere le sue opinioni."

Silent Hunter Online è un gioco free-to-play di simulazione strategica che ti permette di comandare la tua flotta di sottomarini.  Non è richiesto nessun download, puoi sperimentare autentici combattimenti sottomarini direttamente nel tuo browser!
Silent Hunter Online vede il ritorno della flotta di sottomarini, ricreata abilmente e con la massima cura per i dettagli , che ha dato fama e lustro al noto franchise e invita i giocatori a prenderne il comando online con nuove modalità di gioco. Il "cuore" del gioco consiste nella Battaglia dell'Atlantico, una campagna innovativa e dinamica in cui i successi individuali impattano su tutti i giocatori  attraverso un gameplay asincrono. Per la prima volta all'interno della serie di Silent Hunter i giocatori saranno in grado di  vivere ogni missione in tempo reale e in co-op, facendo squadra online per formare un Wolfpack e operare in qualità di unità singola per raggiungere obiettivi comuni  e missioni server-wide.