Notizie

    Silent Hunter Online: parte la open beta

    1

    notizia 09:57, 17 Settembre 2013

    Silent Hunter Online: parte la open beta

    UbiSoft ha annunciato che Silent Hunter Online è entrato in fase di open beta. Il gioco è ora disponibile per tutti i giocatori PC, per iniziare l'avventura basta creare un account (gratuito) sul sito ufficiale e disporre di un browser aggiornato con Flash Player 11. Silent Hunter Online è un simulatore ambientato nella seconda guerra mondiale che vi mette al comando di un sottomarino impegnato in entusiasmanti battaglie. Il titolo presenta una campagna single player e modalità multiplayer versus e co-op. Il publisher ha anche rilasciato nuovi screenshot che potete vedere in calce alla news.

    L'accuratezza storica di  Silent Hunter Online
    web doc 18:09, 20 Dicembre 2012

    L'accuratezza storica di Silent Hunter Online

    Il consulente storico Martin Siedlaczek ha collaborato allo sviluppo di Silent Hunter Online, nuovo videogioco simulativo di sottomarini prodotto da Ubisoft. Nel filmato che vi proponiamo in calce, Siedlaczek risponde ad alcune domande circa l'accuratezza storia del titolo.

    Silent Hunter Online: intervista a Neal Stevens
    video 17:45, 30 Novembre 2012

    Silent Hunter Online: intervista a Neal Stevens

    Blue Byte ha pubblicato un nuovo video di Silent Hunter Online, un'intervista davvero interessante per gli appassionati di sottomarini."Capitani, oggi abbiamo per voi una sorpresa  davvero speciale. Recentemente abbiamo avuto il piacere di avere un ospite davvero illustre all'interno della comunità di Silent Hunter nel nostro studio Blue Byte. Stiamo parlando di Neal Stevens, fondatore e amministratore di subsim.com. Come molti di voi sapranno, questa è la più grande comunità di simulazione sottomarina a livello mondiale. Stevens si è reso disponibile a rispondere ad alcune nostre domande di fronte a una telecamera dopo aver provato il gioco. Nel video che vi proponiamo di seguito avrete modo di conoscere le sue opinioni."

    Silent Hunter Online: primo video gameplay commentato dagli sviluppatori

    1

    video 12:10, 9 Ottobre 2012

    Silent Hunter Online: primo video gameplay commentato dagli sviluppatori

    Ubisoft ha rilasciato oggi un tprimo video gameplay commentato dagli sviluppatori di Silent Hunter Online, un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini. Il team di sviluppo di Blue Byte ci mostra come affrontare i nemici e quali sono le dinamiche gameplay alla base del titolo.

    Apre la beta di Silent Hunter Online
    notizia 10:56, 20 Agosto 2012

    Apre la beta di Silent Hunter Online

    BlueByte ha aperto a questo indirizzo le iscrizioni per la beta di Silent Hunter Online, il nuovo free-to-play dedicato alle battaglie tra sottomarini. In questo episodio le battaglie si concentreranno sulla dominazione dell'Oceano Atlantico.

    Silent Hunter Online: teaser trailer dalla gamescom
    trailer 17:40, 15 Agosto 2012

    Silent Hunter Online: teaser trailer dalla gamescom

    Ubisoft ha rilasciato oggi un teaser trailer di Silent Hunter Online, un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini. I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.  Sviluppato dallo studio Blue Byte, autore di alcune celebri serie per PC come The Settlers e Anno, in collaborazione con Sproing, Silent Hunter Online promette di offrire una simulazione di sottomarini realistica e in costante evoluzione. Il gioco sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia Adobe Flash 11, per offrire una grafica 3D straordinaria su tutti i browser.

    Ubisoft annuncia lo sviluppo di Silent Hunter Online
    notizia 16:58, 26 Aprile 2012

    Ubisoft annuncia lo sviluppo di Silent Hunter Online

    Ubisoft annuncia lo sviluppo di Silent Hunter Online, un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini. I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.  Sviluppato dallo studio Blue Byte, autore di alcune celebri serie per PC come The Settlers e Anno, in collaborazione con Sproing, Silent Hunter Online promette di offrire una simulazione di sottomarini realistica e in costante evoluzione. Il gioco sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia Adobe Flash 11, per offrire una grafica 3D straordinaria su tutti i browser.