SimCity: la versione Mac da febbraio 2013

di

Il numero uno dei giochi per i creatori di città fa il suo trionfale ritorno su Mac! Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha annunciato oggi che SimCity arriverà su Mac a febbraio 2013, in formato download digitale da Origin™. La versione per Mac di SimCity, sviluppata dal team creativo di Maxis, avrà la stessa, profonda dinamica di gioco di quella per PC e i giocatori di entrambe le piattaforme potranno collaborare o competere per creare un nuovo mondo insieme.

Lucy Bradshaw, vice presidente senior e general manager dell'etichetta Maxis di EA, ha dichiarato: "Sia che avessimo un Macintosh o un PC DOS, abbiamo tutti dei ricordi di un'infanzia passata a posizionare zone e reticoli. Vorrei dire ai milioni di fan di SimCity che li abbiamo ascoltati e che siamo fieri di aver risposto alla loro chiamata. SimCity ha una grande eredità su Mac e il team di Maxis si sta assicurando che il nuovo gioco sia il più ricco, profondo e accessibile di tutti".
I visitatori della gamescom 2012, che si terrà a Colonia dal 15 al 19 agosto, saranno tra i primi al mondo a mettere le mani su SimCity PC. I futuri sindaci potranno provare la nuova generazione del costruttore di città attraverso una demo guidata, che gli permetterà di dare un primo sguardo anche a SimCity World. Si tratta di un set di funzionalità che permette ai giocatori di restare connessi tra loro, mostrando i propri progressi attraverso il CityLog, affrontando le Sfide globali, paragonando i propri risultati nelle Classifiche e influendo sull'economia globale nel Global Market.
I sindaci ansiosi di iniziare al più presto a cambiare il mondo del domani possono visitare il sito www.SimCity.com/beta per iscriversi alla beta di SimCity. I partecipanti potranno giocare SimCity su PC prima dell'uscita prevista per febbraio. Ai prescelti verrà chiesto di offrire le loro opinioni sull'esperienza di gioco, per aiutare nello sviluppo.
 Per più di due decadi, il re dei simulatori di città ha attirato milioni di sindaci virtuali da ogni parte del mondo. Con il suo ritorno, a febbraio 2012, SimCity catturerà un'intera nuova generazione di giocatori PC e Mac, offrendo loro la possibilità di diventare i responsabili delle proprie città personalizzate e di creare un mondo che coesisterà con quelli dei loro amici. Per la prima volta nella storia di SimCity, le decisioni dei giocatori avranno ripercussioni a lungo termine che si estenderanno oltre i confini delle loro città. Insieme, affronteranno sfide globali reali come i cambi del clima, la ricerca di risorse rinnovabili e i disastri naturali. Toccherà a loro decidere se competere o cooperare per dare forma al mondo di domani - nel bene e nel male.
SimCity
Aggiungi in Collezione

SimCity

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 08/03/2013
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Maxis
  • Publisher: Electronic Arts
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a SimCity?

8.2

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto