SimCity: problemi di connessione. EA non rimborsa chi acquista il titolo su Origin

di

Molti utenti, dopo il lancio di SimCity, hanno riscontrato diverse difficoltà nell'accedere ai server di gioco del gestionale per Personal Computer, o addirittura non sono ancora riusciti a giocare. Per questo motivo alcuni, spazientiti, hanno chiesto il rimborso delle loro copie digitali, ma se rivenditori come Amazon accettano la restituzione della licenza d'uso, Electronic Arts no.

La compagnia ha infatti confermato che non è nella politica usuale di Origin effettuare rimborsi per qualsiasi contenuto acquistato sulla piattaforma.
Oggi, lo studio ha rilasciato un commento ufficiale riguardo i problemi di connettività di Sim City. Lucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager di Maxis, ha detto:
"Migliaia di giocatori nel mondo stanno attualmente giocando ed apprezzando Simcity e ad oggi, in poco più di 24 ore, hanno già costruito con successo più di 700.000 nuove città; tuttavia, in Nord America l'esperienza di molti altri utenti è stata purtroppo di  instabilità da parte dei server e di difficoltà a giocare. E' una situazione frustrante che coinvolge ora anche i giocatori di Europa e Asia. In questo momento la nostra priorità è di incrementare velocemente e radicalmente il numero e la stabilità dei nostri server, e come diretta conseguenza, il numero dei giocatori che avranno accesso simultaneamente al gioco.  Abbiamo già aggiunto nuovi server oggi, e continueremo ad aggiungerne diversi altri durante il week end. Stiamo attualmente concentrando tutte le risorse disponibili su questo progetto al fine di assicurarci che ogni singolo giocatore possa vivere appieno l'esperienza esaltante che Simcity può offrire."
SimCity
Aggiungi in Collezione

SimCity

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 08/03/2013
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Maxis
  • Publisher: Electronic Arts
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a SimCity?

8.2

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto