Notizie

    notizia 09.28, 11 Aprile 2008

    Electronic Arts annuncia The SimCity Box

    Mentre la prima estensione per SimCity Societes intitolata Destinations non è ancora disponibile, Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di The SimCity Box per il mese di giugno che comprende gli ultimi titoli della famosa serie. Così il titolo raccoglierà in una sola e stessa scatola SimCity Societes e SimCity Societes Destinations ma anche SimCity 4, SimCity 4 : Rush Hour e The Sims Carnival SnapCity. L'annuncio al momento riguarda solamente l'America del Nord e quindi restiamo in attesa di conoscere se tale "pacchetto" sbarcherà anche sul territorio europeo.

    notizia 14.36, 5 Marzo 2008

    Patch #3 per SimCity Societies

    Nella giornata odierna Electronic Arts ha diffuso la terza patch per SimCity Societies: scaricabile al seguente indirizzo, dove troverete anche il changelog con le novità introdotte, la nuova patch include nuovi miglioramenti tra cui l'interfaccia utente.

    notizia 22.37, 19 Dicembre 2007

    Nuovo trailer per SimCity Societes

    SimCity Societes, il nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi di simulazione di città, targato Electronic Arts, si mostra in un nuovo video. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 10.45, 27 Novembre 2007

    Video di lancio per SimCity Societes

    SimCity Societes, il nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi di simulazione di città, targato Electronic Arts, si mostra nel video di lancio. Buona visione.

    notizia 21:20, 6 Giugno 2007

    Maggiori informazioni su SimCity Societies

    La prossima uscita della rivista Game for Windows conterrà un grande articolo su SimCity Societies, la quinta versione del famoso simulatore di città creato da Will Wright.Distribuito dalla Electronic Arts, la produzione del gioco è stata affidata allo studio di Tilted Mill (Caesar IV). Il gioco avrà alcune modifiche quale, per esempio, un maggior inquadramento e un maggior controllo sugli abitanti della città virtuale - da qui il nome Societies.Dettagli del gioco non sono ancora reperibili ma nel frattempo godetevi la prima immagine.