SING 4: Metti alla prova la tua voce con il nuovo karaoke per Wii

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sing 4 è il nuovo gioco di karaoke in esclusiva su Nintendo Wii e in arrivo a novembre da Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale. Deep Silver rende oggi disponibile un nuovo video di presentazione del titolo. Con Sing 4 potrai cantare a squarciagola i tuoi successi musicali preferiti! Le hits di Ke$ha, David Guetta, Owl City, Leona Lewis, Outcast, Train, Alicia Keys ma anche i classici come The Doors, Nickelback, Gloria Glaynor, Blondie e Michael Buble ti terranno incollato al microfono!

Il videogioco, permette di giocare in quattro diverse modalità - Solo, Co-op (Cooperativa), Duet (Duetto) e Battle (Sfida) - e per la prima volta viene adottato un sistema che permette di premiare i cantanti più bravi con un maggior numero di punti, valutando dizione, dinamica, ritmo e tono. Inoltre, questo è il primo karaoke a prova di "stecche", grazie alla presenza di un correttore per la tonalità. Con Sing 4 sarà possibile anche registrare e rivedere le proprie performance migliori.
Sing 4 sarà disponibile per Wii a partire dal 25 Novembre a 39,99€ nella versione base e a 49,99 € nella versione in bundle con microfono.