Notizie

    notizia 17.05, 22 Maggio 2008

    Informazioni su Singstar Vol. 2

    Il nuovo episodio di Singstar arriverà su PlayStation 3 durante il periodo estivo. Nel nuovo titolo ci saranno 30 nuove canzoni. Qui di seguito l'elenco di alcune delle traccie internazionali presenti nel titolo:

    notizia 20.16, 5 Maggio 2008

    Informazioni sul nuovo Singstar Volume 2

    Una serie vincente, SingStar™, che si rinnova costantemente e porta su PlayStation®3 una variegata selezione di successi italiani ed internazionali, per rendere ancora più bollenti le prossime serate estive. Sony Computer Entertainment Italia è felice di presentare SingStar™ Volume 2, la seconda raccolta su Blu-ray, con ben trenta successi, completi di video originali, selezionati dal panorama musicale di tutto il mondo, per divertire e far divertire il pubblico più variegato.

    notizia 12.27, 18 Aprile 2008

    Un nuovo Singstar in arrivo su PlayStation 3

    Ad appena un mese dal rilascio del primo episodio della serie su PlayStation 3, Sony ha già annunciato l'arrivo di SingStar Vol. 2: il titolo integrerà oltre 30 nuove canzoni (The Killers, Eminem, Kaiser Chiefs, Nirvana, Gorillaz, ecc.), proporrà in particolar modo un sistema che permette di utilizzare la vostra PSP per accedere a varie zone del gioco e come sempre sarà possibile poi ampliare il catalogo di canzoni grazie all'accesso alla boutique online Singstore.