INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18.45, 28 Novembre 2009

    SingStore: i nuovi brani disponibili da questa settimana

    Siamo giunti al penultimo appuntamento del 2009 con l'aggiornamento del SingStore con nuovi brani per SingStar. Prima di lasciarvi all'elenco dei brani, ci sono buone nuove sulla prossima patch del gioco, la 4.30:"L' update SingStar v4.30 è stato inviato ai nostri team Format QA (FQA) lo scorso venerdì. Abbiamo ritardato ancora qualche giorno per aggiungere il codice che permette di sbloccare il salvataggio dati nella prossima uscita. E questo per dar seguito ai vostri feedback. Stamattina mi è stato confermato che SingStar v4.30 è stato passato al FQA per l' Europa. Aspettiamo che i team Format QA in America ci passino SingStar v4.30, probabilmente durante la settimana. I controlli finali per il nuovo server sono già in corso. L'uscita è prevista per il 1 Dicembre."

    notizia 14.19, 27 Ottobre 2009

    SingStar: nuovi brani e tool per creare wallpapers

    Da oggi sono disponibili nuovi brani per SingStore, ma prima di lasciarvi alla lista completa, vi annunciamo che è stato reso disponibile anche il Wallpaper Creator, un simpatico tool che permette di creare i propri sfondi in-game prelevando le immagini direttamente dall'HDD della console. Il Wallpaper Creator può essere acquistato per 2,99€.Di seguito la lista dei nuovi brani:

    notizia 14.29, 13 Ottobre 2009

    Dettagli sui brani del SingStore disponibili dal 15 ottobre

    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato i dettagli dei nuovi brani che questa settimana saranno messi a disposizione sul SingStore (il negozio online del gioco Singstar).Di seguito i dettagli e ricordiamo che tali contenuti saranno resi disponibili con il consueto aggiornamento del Giovedì.