Notizie

    I titoli Stardock scontati tra il 50 ed il 75% su Steam questo Weekend
    notizia 22:23, 17 Ottobre 2013

    I titoli Stardock scontati tra il 50 ed il 75% su Steam questo Weekend

    Vi informiamo che l'intero catalogo di videogiochi di Stardock sarà scontato tra il 50 ed il 75% su Steam questo weekend, in occasione del ventesimo anniversario della software house. I titoli a prezzo ridotto includono: Sins of a Solar Empire: Rebellion, Fallen Enchantress: Legendary Heroes, Galactic Civilizations 2, Sins of a Solar Empire: Trinity, Fallen Enchantress, Galactic Civilizations Ultimate, Demigod, e The Political Machine 2012. Troverete ulteriori informazioni nella pagina ufficiale dello store di Valve.

    notizia 21:46, 16 Novembre 2011

    Stardock pubblica la sua libreria software su Steam: disponibile ora Sins of a Solar Empire: Trinity

    Stardock ha annunciato che pubblicherà la sua libreria di giochi per Personal Computer su Steam: oggi la compagnia ha pubblicato sulla piattaforma Valve Sins of a Solar Empire: Trinity. Fino ad oggi la software house ha venduto i suoi giochi in formato digitale su Impulse, la piattaforma di distribuzione ora andata in mano a GameStop. "Con la vendita della nostra tecnologia digital download a GameStop ad inizio dell'anno, non abbiamo più nessun conflitto di interessi nel vendere i nostri giochi su altri canali di distribuzione digitale." ha affermato il CEO di Stardock, Brad Wardell. "Abbiamo iniziato con Sins of a Solar Empire: Trinity; i prossimi titoli saranno disponibili nel corso delle prossime settimane." Sins of a Solar Empire: Trinity può essere acquistato ora su Steam con il 25% di sconto.

    notizia 18.24, 27 Maggio 2010

    In arrivo Sins Of A Solar Empire - Trinity a fine Giugno

    Kalypso e Koch Media annunciano oggi l'uscita in Italia di Sins of a Solar Empire - Trinity per PC. Trinity è la raccolta completa della serie Sins, che unisce Sins of a Solar Empire insieme alle due espansioni Entrenchment e Diplomacy. Sins of a Solar Empire - Trinity è sviluppato da Ironclad Games e previsto sugli scaffali a fine giugno.

    notizia 00.12, 10 Dicembre 2008

    Sins of a Solar Empire: Entrenchement in immagini

    Il primo add-on di Sins of a Solar Empire sarà chiamato Entrenchement e dovrebbe arrivare ad inizio del prossimo anno su PC. Questo nuova espansione si mostra in una manciata di nuove immagini.

    notizia 21.16, 21 Marzo 2008

    Sins of a Solar Empire in demo

    Stardock ha rilasciato in data odierna un demo giocabile per Sins of a Solar Empire, che permetterà così di provare una parte dello strategico in tempo reale ambientato nello spazio, sviluppato da Ironclad Games: La versione dimostrativa, scaricabile la seguente link, contiene quattro tutorial, due piccole mappe e molto altro.

    notizia 11.51, 20 Marzo 2008

    Un'estensione per Sins of a Solar Empire

    In un intervista con il sito Gamers With Jobs, Blair Frasier di Ironclad Games ha rivelato che è in sviluppo un estensione per lo strategico in tempo reale Sins of a Solar Empire. Nessun dettaglio è stato rivelato al momento ma il suo arrivo dovrebbe esser previsto per Natale.

    notizia 00:22, 12 Marzo 2008

    200.000 per Sins of a Solar Empire

    Pochi giorni fà vi avevamo annunciato che il titolo strategico in tempo reale ambientato nello spazio, Sins of a Solar Empire aveva superato le 100.000 copie in soli 23 giorni (link): quest'oggi Brad Wardell, CEO di Stardock Corporation, ha annunciato che il titolo ha superato le 200.000 copie in un solo mese negli Stati Uniti. Davvero un ottimo risultato in attesa di vederlo sbarcare sul territorio europeo nel terzo trimestre del 2008.

    notizia 13.01, 29 Febbraio 2008

    Sins of a Solar Empire a quota 100.000

    Stardock Corporation ha annunciato che Sins of a Solar Empire, titolo strategico in tempo reale ambientato nello spazio, ha superato le 100.000 copie vendute in appena 23 giorni dal suo rilascio negli Stati Uniti.

    notizia 07.39, 30 Gennaio 2008

    Nuovi filmati per Sins of a Solar Empire

    Sono disponibili due nuovi video in alta definizione di Sins of a Solar Empire, gioco di strategia in tempo reale e combattimento ambientato nello spazio e previsto su PC. Buona visione.

    notizia 09.17, 11 Gennaio 2008

    Sins of a Solar Empire si mostra in video

    E' disponibile un nuovo filmato per Sins of a Solar Empire, gioco di strategia in tempo reale e combattimento ambientato nello spazio e previsto su PC si mostra in un video in alta definizione che mostra il gameplay nella modalità multiplayer. Buona visione.