Skate 4 uscirà ad agosto in esclusiva su Xbox One? Electronic Arts non commenta

di
INFORMAZIONI GIOCO

Il rivenditore australiano JB Hi-Fi ha inserito in listino il mai annunciato Skate 4: la versione Xbox One del gioco ha fatto la sua comparsa sul sito della catena ma la pagina del prodotto è stata rimossa pochi minuti dopo la pubblicazione. [Aggiornata]

In calce alla notizia trovate la presunta copertina del gioco, secondo quanto riportato dal negoziante, l'uscita è prevista per il mese di agosto su PlayStation 4 e Xbox One, gli acquirenti di questa versione riceveranno inoltre un codice per scaricare gratuitamente Skate 3. Al momento, Electronic Arts non ha commentato la vicenda, restiamo in attesa di aggiornamenti.

Aggiornamento ore 14:35 - Secondo alcune testimonianze, Skate 4 è comparso anche sul sito di Mighty Ape, rivenditore online neozelandese. Al momento però il prodotto è stato rimosso.

Aggiornamento 17 febbraio ore 16:47 - Secondo alcune fonti, Skate 4 sarebbe un titolo esclusivo per Xbox One. Al momento però Electronic Arts ha rifiutato qualsiasi commento sulla vicenda, la società non commenta rumor e speculazioni.

Skate 4 uscirà ad agosto in esclusiva su Xbox One? Electronic Arts non commenta