Skate It disponibile per Iphone e iPod Touch

di

E' da ieri disponibile su App Store, SKATE IT avvincente simulazione di skateboard dove gli appassionati troveranno un completo armamentario di tricks come ollies, kickflips, heelflips, Pop Shuvits da esibire in differenti location reali. Lo scopo? Diventare il redegli skater!! 
Caratteristiche:

  • SALI SULLO SKATE, DOMINA, STRAVINCI. Infila un kickflip, grinda i corrimani e piazza delle linee impossibili. Lo skate più realistico per iPhone® e iPod touch® è ora a portata di tocco.
  • SENTI IL RICHIAMO DELLO SKATE E TUFFATI SUBITO NEL GIOCO: Il potenziale dell'accelerometro e del controllo dei gesti è stato sviluppato al massimo. Ora puoi vivere l'esperienza dello skate più autentico mentre fai i tuoi avvitamenti in luoghi reali o conquisti il nirvana degli skater: "San Vanelona".
  • FLICK- IT E CHIUDI IL TRICK: Usa i rivoluzionari comandi touchscreen Flick-it per infilare ollie, kickflip, heelflip, Pop Shuvit e altre evoluzioni assurde.
  • ARRIVA AL TOP E VIVI COME UN VERO PROFESSIONISTA: Lanciati in folli acrobazie nei panni di un professionista o crea il tuo skater personalizzato. Metti a segno i tuoi record in modalità Carriera per conquistare sponsor e ricompense a bizzeffe.
  • STRAVINCI E SBLOCCA UN MUCCHIO DI OGGETTI: Domina le sfide, stravinci e colleziona gli oggetti migliori: dalle nuove tavole all'abbigliamento. Puoi anche sbloccare spot inediti per fare skate. Ottieni oggetti a sufficienza per creare il tuo fantastico skatepark personale.
  • RIPRENDI TUTTO E GUARDATI ALL'OPERA: Immortala le tue linee migliori e le cadute più epiche con la telecamera. Guarda le riprese per goderti la tua abilità in azione o per puro divertimento.
  • SKATE A RITMO DI MUSICA: Puoi addirittura comporre una colonna sonora dalla tua libreria musicale.
Skate IT è disonibile su App Store al prezzo ufficiale di 5,49 €.