Notizie

    notizia 12.27, 13 Maggio 2008

    Prime immagini per Skate It su Wii e DS

    Electronic Arts ha diffuso le prime immagini di Skate It, versione del famoso Skate per Nintendo Wii e Nintendo DS: ricordiamo che tali edizioni avranno un gameplay studiato per le due console e per il Nintendo Wii ci sarà anche la possibilità dell'utilizzo del Wii Balance per un maggiore realismo.

    notizia 12.03, 7 Aprile 2008

    (Rumor) Skate su Wii & DS?

    Secondo IGN, anche se ha ritirato stranamente la news, Skate dovrebbe vedere la luce anche su Nintendo DS e Wii, con un titolo leggermente modificato: Skate It. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito quindi resta classificabile come un rumor.

    notizia 08:56, 6 Settembre 2007

    Skate torna in nuovi screen

    Skate, il concorrente diretto alla serie del Tony Hawk si mostra in nuove screen. In sviluppo su Xbox 360 e PlayStation 3, la sua uscita è programmata in Europa per la fine del mese di settembre.

    notizia 16.59, 16 Agosto 2007

    Annunciate le date d’uscita ufficiali di Skate

    Skate uscirà il 12 settembre in America del Nord ed il 14 settembre in Europa. Nella galleria del gioco potete ammirare alcune nuove immagini ed un nuovo trailer di questo titolo sportivo.

    notizia 03.00, 21 Luglio 2007

    Nuove immagini per Skate!

    Abbiamo caricato in galleria i nuovi screenshot di Skate, gioco sportivo dell'Electronic Arts che mira ad un gameplay più realistico rispetto a titoli simili. Skate uscirà il 30 agosto in Europa per Xbox 360 e PS3.

    notizia 20.44, 13 Giugno 2007

    La colonna sonora di Skate

    EA ha pubblicato la lista delle canzoni che comporranno la colonna sonora del suo nuovo promettente titolo Skate.La colonna sonora sarà composta da più di 45 pezzi di vari generi, partendo da artisti classici come Nirvana, David Bowie, Gang Starr ed i The White Stripes per poi arrivare a 18 pezzi esclusivi composti dai migliori DJs.

    notizia 08:16, 16 Maggio 2007

    E.A. rilascia nuovi screen per Skate

    Electronic Arts reagisce di fronte all'annuncio di Tony Hawk's Proving Ground rivelando  nuove immagini di Skate su Xbox 360 e PlayStation 3. Il sistema unico di controllo di Skate riproduce esattamente la sensazione "dell'andare sullo skateboard". Grazie alle animazioni estremamente realistiche, i giocatori avranno un'esperienza di gioco unica ogni volta che impugneranno il joypad, poiché nessuno trick non sarà mai lo stesso. L'uscita di Skate è programmata nel corso dell'anno in America settentrionale.

    notizia 19:51, 13 Aprile 2007

    Skate in nuove immagini

    Disponibili nuove immagini per SKATE, gioco in fase di sviluppo presso gli Studios di EA Black Box, presenta l'esperienza in assoluto più vicina all'essere realmente su uno skateboard e sarà realizzato per PlayStation3 e Xbox360 nel corso del 2007

    notizia 15:44, 18 Novembre 2006

    Skate: primo video

    Disponibile il primo filmato per Skate. Il titolo sfida, sullo stesso genere, il gioco campione d'incassi dedicato a Tony Hawk. Seppur il filmato non sia di buona qualita, Skate già dimostra di avere un comparto tecnico sopra la media. Buona visione.