Ski Alpin Racing 2007 ai nastri di partenza

di

Si torna sulla neve con Koch Media!

Koch Media ha annunciato che per il periodo natalizio si occuperà della pubblicazione sul nostro territorio del nuovo Ski Alpin Racing 2007, pubblicato da Jowood ed RTL per tutti gli amanti delle corse sulle cime innevate. Dopo i successi di Ski Racing 2005 e 2006, arriva un nuovo prodotto con la licenza ufficiale del Campionato del Mondo di sci alpino!

Ski Alpin Racing 2007 è un titolo decisamente più ricco dei già ben noti predecessori. Il motore 3D del titolo è stato migliorato per una ricostruzione ancora più fedele della sensazione di velocità e di movimento. La ricostruzione degli ambienti ed il sistema di illuminazione conferiscono poi al gioco un livello di realismo estremamente elevato. Il doppio sistema di controllo farà felici sia gli amanti della modalità arcade che gli amanti della simulazione.

Il titolo gode inoltre della licenza ufficiale di Hermann Maier e Bode Miller. Sarà infatti possibile, all'interno dell'unico gioco del 2007 ambientato nel vero circuito mondiale di sci alpino, sfidare i due famosi campioni o impersonarli, confrontandosi con i loro record.
Oppure, all'interno della completissima modalità carriera, costruire da zero il proprio atleta e svilupparne la carriera fino a raggiungere la Coppa del Mondo. L'emozione di vivere una sfida entusiasmante e reale è infine stata ricreata grazie alla collaborazione con il canale televisivo RTL, che - grazie alla sua esperienza - ha permesso di migliorare il sistema di replay, inquadrature e di resa sullo schermo di atleti ed ambientazioni.

Ski Alpin Racing sarà disponibile in versione PC e Ps2 a partire dal prossimo novembre interamente localizzato in italiano.