Skulls del Shogun supporterà il gioco cross-platform tra Xbox 360, PC e Tablet Windows 8

di

17-Bit ha annunciato che Skulls of Shogun supporterà il gioco cross-platform tra la versione Xbox 360, quella tablet per Windows 8 e quella PC. Questo permetterà di iniziare una partita su una piattaforma, e di continuare a giocare sulle altre due. Inoltre sarà possibile giocare con gli amici da qualsiasi delle tre piattaforme in modalità co-operativa fino a 4 giocatori. Sarà possibile, almeno all'inizio, gestire 10 partite multiplayer contemporaneamente, ma lo sviluppatore ha confermato che è al lavoro per aumentare il limite massi di partite attive.
L'unico neo di questa caratteristica è che il cross-play non si estenderà anche all'acquisto del gioco: questo significa che per poter giocare su più piattaforme sarà necessario comprare ogni singola versione del titolo per ogni piattaforma.

Skulls of the Shogun è un gioco di strategia a turni ambientato nell'antico Giappone, in cui due eserciti di Samurai Zombie si scontrano sul campo di battaglia. Oltre ad una campagna single player, il titolo includerà anche una modalità multiplayer a 4 giocatori, sia in locale che online. Skulls of the Shogun è atteso nel corso del 2012.