Sky Online arriva su PlayStation 3 e PlayStation 4

di

A partire da oggi, tutti i possessori di Playstation®4 (PS4™) e PlayStation®3 (PS3™) potranno scaricare da PlayStation®Store l’applicazione Sky Online che permetterà loro di accedere in streaming a una selezione del ricco palinsesto targato Sky. Il servizio, pensato per chi non è ancora un abbonato Sky o non può installare la parabola, darà la possibilità a tutti gli utenti PlayStation di acquistare i due “ticket mensili” Cinema e Serie TV di Sky Online, al costo rispettivamente di 19,90 euro e 9,90 euro e rinnovabili di mese in mese: un’ampia offerta che punta sulla freschezza e sulla qualità dei contenuti. I grandi eventi dello Sport, invece, saranno subito disponibili acquistando il singolo ’ticket evento’, a partire da 5 euro.

Attivare il servizio è semplice e veloce: basta creare un account personale su skyonline.it e poi inserire username e password nella App Sky Online, scaricabile da PlayStation Store. La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online pagando (tramite carta di credito, prepagata o Pay Pal) un mese alla volta per i ticket di Cinema e Serie TV o per i singoli eventi sportivi, senza vincoli di contratto. A uno stesso account Sky Online possono essere associati più dispositivi, fino a un massimo di 3 e il servizio è fruibile su un solo dispositivo contemporaneamente.
PlayStation® continua così ad arricchire la sua offerta di contenuti non gaming per le console PS4 e PS3.
Ecco di seguito alcune caratteristiche dell’offerta di Sky Online:

  • Cinema: tutta la varietà degli 8 canali Sky Cinema e una ricca videoteca on demand composta da oltre 500 titoli, dalle imperdibili novità ai grandi classici. Nei primi mesi dal lancio sono previsti grandi successi internazionali del calibro di World War Z, Il Lato Positivo, Django Unchained, After Earth, Flight, Jack Reacher, Iron Man 3, Elysium, La Frode, ma anche grandi titoli italiani come Il Principe Abusivo, Amore Oggi ed Educazione Siberiana.
  • Serie TV: le serie più amate dei grandi canali Fox (Fox, Fox Life e Fox Crime) e del nuovo canale Sky Atlantic e intere collezioni on demand delle Serie TV più appassionanti. A inaugurare Sky Online sono presenti i nuovi episodi di serie internazionali, come The Following, Blacklist, Walking Dead, Agents of Shield, Grey’s Anatomy, Criminal Minds, Spartacus, Game of Thrones, Boardwalk Empire e House of Cards e le produzioni Sky di maggior successo, come Romanzo Criminale e Faccia d’Angelo.
  • Sport: una selezione dei grandi eventi sportivi tra cui la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la FIFA World Cup™ 2014 in Brasile, la Bundesliga, Formula 1®, MotoGP™,, il tennis con Wimbledon e le grandi sfide dell’ATP 1000, il golf e tanto altro a portata di click. 
Molto semplici le operazioni per accedere al servizio:

1. Registrazione
- Dal sito skyonline.it occorre registrarsi e creare un account personale con username e password
- Sono richiesti alcuni dati personali (nome, cognome, CF, data/luogo di nascita, email, indirizzo)
- Si richiede l’inserimento del numero di carta di credito, prepagata o Pay Pal
- Dopo l’inserimento dei dati di pagamento, l’utente riceverà istantaneamente una mail di notifica per attivare la sua registrazione.

 2. Periodo di Prova
- A questo punto Sky Online è attivato. Dal link l’utente accede direttamente al sito di Sky Online e, se in fase di registrazione ha scelto di attivare Cinema e Serie TV in prova, può iniziare ad usufruire dei 7 giorni dei ticket Cinema e Serie TV.

3. Rinnovo o Disattivazione
- In qualunque momento, da subito o durante il periodo di prova il cliente potrà scegliere se:
- Rinnovare sia l’offerta Cinema sia l’offerta Serie TV.
- Rinnovare solo una delle due opzioni (Cinema 19,90€/mese - Serie TV 9,90€/mese)
- Non rinnovare, disattivando entrambi i Ticket. In questo caso alla fine del periodo di prova non verrà effettuato alcun addebito
- A 2 giorni dalla scadenza del periodo di prova il servizio Sky Online invia una email di promemoria per ricordare al cliente di effettuare la propria scelta
- In qualunque momento il cliente può acquistare gli eventi sportivi.