Skylanders: Activision annuncia la linea di personaggi Eon’s Elite

di

Al Comic-Con di San Diego, Activision ha annunciato l’arrivo della Eon’s Elite, nuova linea di personaggi premium per tutti i fan di Skylanders. Questa edizione limitata introdurrà otto imperdibili versioni da collezione dei personaggi più amati, ad iniziare da Spyro e Chop Chop.

Gli eroi inclusi nel roster della “Eon’s Elite” appartegono al capitolo originale Skylanders Spyro’s Adventure e sono stati attentamente selezionati da Padron Eon per aver mostrato eccezionale coraggio e impegno nel difendere Skylands. La Eon’s Elite presenta una inedita decorazione con una scintillante decorazione metallica e una base dorata che li distingue da ogni altro personaggio Skylanders. Ciascuno di questi personaggi in edizione speciale sarà venduto in una speciale confezione da collezione che includerà anche un diorama 3D sullo sfondo. Inoltre, quando utilizzata in gioco, la Eon’s Elite libera un potere tre volte superiore rispetto agli altri personaggi, che costituisce il più grande potenziamento in game mai incorporato in un personaggio Skylander.

“La collezione Eon’s Elite include i personaggi più rappresentativi del primo capitolo del franchise Skylanders da cui tutto è partito,” dichiara Josh Taub, senior vice president of product marketing di Activision Publishing. “Questi otto personaggi non sono soltanto di altissima qualità ma rendono anche omaggio alla forza, al coraggio e alla dedizione di questi personaggi. Siamo molto contenti di estendere la collezione dei nostri fan con questa nuova linea.”

I personaggi della Eon’s Elite in Italia saranno disponibili in quantità limitate presso la catena GameStop fino ad esaurimento scorte.