Skylanders Giants: arriva Crusher

di

Activision ha presentato oggi Crusher, uno dei nuovi personaggi Giganti di Skylanders Giants, secondo capitolo del gioco per console domestiche e portatili best seller del 2012, Skylanders Spyro's Adventure.
In uscita il prossimo 19 Ottobre, Skylanders Giants introdurrà oltre 20 nuovi personaggi, tra cui i Giganti dalle dimensioni straordinarie, così come  un set di personaggi caratterizzati da una nuova tecnologia di illuminazione che sottolinea ancora di più la magia di questi giocattoli. Inoltre, il gioco offre nuove Sfide Eroiche, nuove e maggiori modalità di gioco Battaglia, un'avanzata integrazione tra console domestiche, portatili, mobile e l'universo online di Skylanders. 

Crusher
E' l'ora del fracasso!

Elemento:
  Terra
Tipologia di personaggio:
  Gigante (Giant)
Bio:
Fin dal primo momento in cui indossò l'elmetto da minatore del padre, Crusher comprese che la sua vera passione era quella di spaccare le rocce.  Era affascinato dal mondo roccioso e per questo attraversò tutta Skylands alla ricerca di minerali rari da polverizzare con il suo potente martello di roccia fatto a mano, che lui stesso chiamò Crusher. Ma nel corso dei suoi viaggi, scoprì che anche il malvagio Re  Arkeyan era alla ricerca di rocce da utilizzare però per la costruzione di armi da guerra. La rabbia di Crusher aumentò e divenne una valanga. Dopo tutto, distruggere rocce era il suo lavoro! Così, mise da parte la sua passione e decise di utilizzare il suo martello per uno scopo più grande - distruggere i robot di Arkeyan!

Skylanders GiantsSkylanders Giants