Skylanders Imaginators è disponibile da oggi nei negozi

di
Pronti, partenza, crea! Activision Publishing annuncia che Skylanders Imaginators è ora disponibile. Per la prima volta, i Padroni dei Portali possono creare i propri personaggi, ideando i più incredibili Skylanders che si possa immaginare, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro.

I fan potranno inoltre divertirsi con Crash Bandicoot e Dr. Neo Cortex, Ospiti d’onore di Skylanders, con la nuova App mobile Skylanders Creator e con Skylanders Academy, la serie originale Netflix in arrivo. Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e di dar vita alle proprie creazioni in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi. Come parte delle celebrazioni per il mese della Creazione, i fan che acquistano un starter pack di Skylanders Imaginators nelle grandi catene nazionali riceveranno in omaggio il personaggio di Kaos pienamente giocabile. Offerta valida dal 14 al 22 Ottobre.

Quest’anno offriamo ai fan la possibilità di creare la magia di Skylanders dando loro il potere di esprimere la propria immaginazione in modi impensabili fino a ieri” ha dichiarato Josh Taub, senior vice president di Skylanders presso Activision Publishing. “Skylanders comprende un pluri-premiato franchise di videogiochi, una linea di action figures e ora una nuova serie televisiva originale Skylanders Academy su Netflix. Siamo orgogliosi di aver creato un franchise così amato, che ha emozionato i fan di tutto il mondo.

Il lancio di Skylanders Imaginators accompagna il rilascio di una nuova, divertente App mobile per il gioco Skylanders™ Creator che permette ai fan di portare in vita le proprie creazioni! Con le stesse opzioni di personalizzazione della versione per console di Skylanders Imaginators, i giocatori possono creare i propri Imaginators da zero o trasferire magicamente il proprio personaggio dalla console all’app usando una speciale tecnologia audio. L’app permetterà ai fan di esprimere ulteriormente la propria creatività e l’amore per Skylanders. I giocatori possono scaricare gratuitamente Skylanders Creator da Google Store e Play Store. Per la prima volta nella storia dei toys-to-life, i fans potranno immortalare le proprie creazioni di Skylanders Imaginator in forme fisiche tramite Skylanders Creator. Alcuni fan potranno stampare in 3D le proprie creazioni, trasformandole in personaggi Imaginator (quantitativi limitati, fino ad esaurimento scorte). Oppure potranno creare delle Carte Imaginator a colori delle loro creazioni, che verranno poi stampate in 3D e potranno essere usate per giocare nella versione console di Skylanders Imaginators. I fan potranno creare una T-shirt personalizzata Skylanders Imaginators con un’immagine della loro creazione. La disponibilità di questi prodotti varia in base al territorio e non tutte queste caratteristiche saranno disponibili al momento del lancio.

Skylanders Imaginators è in cima alla lista dei desideri dei bambini questa stagione. Quest’anno ha vinto il prestigioso “Best Family Game” nelle due fiere videoludiche più importanti al mondo: Electronic Entertainment Expo (E3) e Gamescom. Il gioco è stato inserito da Toys’R’Us nella lista dei giochi più desiderati per le feste e da Toy Insider nella lista dei 20 giochi più desiderati delle feste del 2016; inoltre è stato nominato come uno dei Migliori Giochi del 2016 dal magazine Parents. Il nuovo gioco toys-to-life offre ai fan molte più scelte creative che in passato, tra cui una selezione di brani musicali con cui personalizzare i propri personaggi, come “A State of Trance” dell’artista e DJ Armin van Buuren. Lo stile musicale degli Imaginator apre ai giocatori un nuovo divertente modo per esprimere la personalità del proprio personaggio – ogni stile si può adattare all’esperienza ludica dei giocatori.

Dal momento in cui ho messo le mani su Skylanders Imaginators, c’è stata un’immediata connessione con il gioco. Non solo perché è divertentissimo, ma anche perché ho trovato incredibile vedere la mia creatività prendere vita attraverso il mio personaggio,” dice Armin van Buuren. “Sono orgoglioso del fatto che la mia musica possa essere scelta come tema per gli Skylanders preferiti dai giocatori – e non vedo l’ora di giocarci a casa.

La storia di Skylanders Imaginators ha luogo in un passato remoto in cui gli Antichi utilizzarono un misterioso potere conosciuto con il nome di Magia Mentale per creare le Skylands e tutto ciò che vi ha dimora. Grazie a questo potere diedero vita a tutto ciò che la loro immaginazione potesse partorire. Ben presto, tuttavia, si resero conto che tale potere in mani sbagliate avrebbe rappresentato un enorme pericolo e pertanto decisero di sigillarlo affinché nessuno potesse abusarne. Venuto a conoscenza dell’antico segreto, Kaos ha liberato nuovamente il potere della Magia Mentale nelle Skylands per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders. Tocca ora ai Padroni dei Portali creare gli Skylanders Imaginators grazie al potere dell’immaginazione per fermare Kaos! E per allenarli, Eos sta mandando i più grandi guerrieri mistici di tutti i tempi – I Sensei! Skylanders Imaginators introduce due nuovi personaggi: Crash Bandicoot e il suo arci-nemico Dr. Neo Cortex. Si uniranno alla line-up degli Skylanders Sensei come personaggi giocabili al 100%. Inoltre il gioco regala ai fan di Crash un livello dedicato, “Thumpin’ Wumpa Islands”, che rende omaggio all’amata icona dei videogiochi anni ’90. Skylanders Academy, la nuova serie animata, genere commedia/avventura, ispirata al pluripremiato franchise Skylanders, debutterà su Netflix il 28 ottobre. Ricca di umorismo e sentimenti, Skylanders Academy promette di tenere gli spettatori attaccati alle loro poltrone con epiche avventure per bambini di tutte l’età. Questa serie originale Netflix debutterà con 13 episodi in 190 Paesi, con una seconda stagione già pianificata per la seconda parte del 2017. Lo Starter Pack di Skylanders Imaginators è disponibile per le console Xbox 360 e Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Wii U. Skylanders Imaginators supporta gli oltre 300 Skylanders di tutte le serie di Skylanders precedenti.

Skylanders Imaginators
Aggiungi in Collezione

Skylanders Imaginators

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Wii U
  • Ps3
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 14/10/2016
  • Wii U : 14/10/2016
  • Ps3 : 14/10/2016
  • PS4 : 14/10/2016
  • Xbox One : 14/10/2016
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Toys for Bob
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Skylanders Imaginators?

1

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto