Skyrim, gli sviluppatori parlano dell'ambientazione

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"Oblivion aveva un'ambientazione medievale molto classica, e ci siamo resi conto che a volte poteva essere un po' generica. Volevamo fare qualcosa che mostrasse molto di più della cultura della gente che viveva in quei luoghi. L'obbiettivo principale in Skyrim è stato quello di creare un mondo credibile". Queste le parole di Matt Carofano, lead artist del gioco e parte fondamentale del team di sviluppo. Il video che trovate in fondo all'articolo fa una panoramica sullo stile delle fantastiche ambientazioni che andremo a visitare in quello che è certamente il gioco di ruolo più atteso dell'anno.

Il team ha spiegato anche che nelle fasi preliminari gli artisti a lavoro sul gioco hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi e spaziare nei più diversi generi estetici. Tutto il materiale prodotto è stato poi attentamente analizzato e sono stati scelti i lavori migliori, indirizzando lo stile verso un'atmosfera molto nordica e vichinga, che fa pensare a quello di Conan il Barbaro. A quanto pare a design ultimato Bethesda avrebbe scartato quasi il 90% di tutto il materiale prodotto.
The Elder Scrolls V: Skyrim
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The Elder Scrolls V: Skyrim

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox 360
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 11/11/2011
  • Xbox 360 : 11/11/2011
  • Ps3 : 11/11/2011
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Bethesda Softworks
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link
    Caratteristiche tecniche
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