Skyrim su VR è un'esperienza disastrosa, secondo un insider

di

Come annunciato da Bethesda, il lancio di The Elder Scrolls V Skyrim VR è fissato per il 17 novembre. Alcuni utenti, tuttavia, hanno avuto negli scorsi giorni la possibilità di provare il gioco in anteprima, anche se, purtroppo, non si è rivelata un'esperienza convincente per tutti.

Stando a quanto riportato dal noto insider "SuperBunnyHop", infatti, Skyrim per VR sarebbe un vero disastro: le parole con le quali l'utente si è espresso su Twitter non lasciano dubbi, la demo del gioco si è rivelata (almeno secondo il suo parere) totalmente inadeguata. L'esperienza risulta poco immersiva, i combattimenti sono poco entusiasmanti, i comandi inadatti e l'IA nemica non ancora perfezionata. Anche la risoluzione e la qualità grafica del gioco sembrano risentirne, e alla fine, i punti di forza tipici di Skyrim non vengono sfruttati.

Naturalmente, si tratta solo del parere di un giocatore, che ha avuto modo di provare una versione non definitiva del titolo, tuttavia i suoi tweet (che abbiamo riportato in calce alla notizia) sembrano allarmanti. E voi, cosa ne pensate?