Sleeper's Tomb, il preludio a EverQuest II: Chains of Eternity, è ora disponibile!

di

Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games annunciano oggi che Sleeper's Tomb, il preludio a EverQuest II: Chains of Eternity, è ora disponibile live! Sleeper's Tomb darà un nuovo apporto alla storia del mondo già nel momento in cui  i giocatori troveranno l'entrata della tomba.
Con il recente caos che ha colpito Ethernere (il regno della vita ultraterrena "afterlife") i Norrathiani cominceranno a morire in maniera del tutto casuale e starà ai giocatori scopirire il perché e, sostanzialmente, salvare il regno mortale e quello immortale dal collasso. Sleeper's Tomb offre numerose nuove intuizioni all'interno della minaccia e narra una serie di nuove storie, incluso un avanzamento di The Ages End Prophecy. Con l'arrivo di nuove creature dall'aldilà, i giocatori si troveranno a dovre affrontare una moltitudine di nuove sfide .
Ulteriori dettagli relativi all'aggiornamento di Sleeper's Tomb, incluso il nuovo sistema di armature e una trama ancora più intricata, sono disponibili qui: http://www.everquest2.com/news/article?month=092012&id=51369" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow">link.

Everquest II

Everquest II

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Everquest II?

57%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype