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Slightly Mad Studios svela le caratteristiche tecniche di Project Cars

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Uno dei dettagli di Project Cars che più ha stupito i videogiocatori è sicuramente l'aspetto grafico, per questo motivo Slightly Mad Studios ha recentemente spiegato le caratteristiche tecniche e le differenze riscontrabili tra le versioni del gioco.

La casa di sviluppo ha rivelato che entrambe le edizioni console del titolo (Xbox One e PlayStation 4) utilizzeranno il filtro anti-aliasing EQAA, e che le ombre su queste piattaforme saranno una via di mezzo rispetto a quelle che su PC verranno visualizzate scegliendo le impostazioni medie-alte:

  • PC impostazioni 'Basse' – 512×2048, 16bit, 2 punti ombra
  • PC impostazioni 'Medie' – 1024×4096, 16bit, 2 punti ombra
  • Console -1024×4096, 32bit, 4 punti ombra
  • PC impostazioni 'Alte' – 1408×5632, 32bit, 4 punti ombra
  • PC impostazioni 'Ultra' – 2048×8192, 32bit , 4 punti ombra + Abilitate le ombre nelle mappe degli ambienti

Nel complesso la versione PlayStation 4 di Project Cars avrà automobili e circuiti comparabili a quelli visti su PC alle impostazioni alte, mentre le ombre oscilleranno tra i dettagli medi ed alti.

FONTE: Gematsu
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Project CARS

Project CARS
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  • Disponibile per
  • Pc
  • Xbox One
  • PS4
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 07/05/2015
  • Xbox One : 07/05/2015
  • PS4 : 07/05/2015
  • Genere: Simulazione di guida
  • Sviluppatore: Slightly Mad Studios
  • Publisher: Bandai Namco Games
  • Pegi: 3+
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
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  • Caratteristiche tecniche
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